9 CONDIVISIONI

Leonardo Greco: “Jessica è la prima donna di cui mi fido ciecamente”

Leonardo Greco racconta com’è nata la storia d’amore con Jessica Viggiano, la fidanzata che ha sostituito Diletta Pagliano prima e Misha Marculet poi. E della giovane studentessa, l’ex tronista sembrerebbe innamorato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Pagliano sarà contenta di sapere che è Jessica Viggiano la prima donna della quale Leonardo Greco, il suo ex, si sia mai fidato ciecamente. A dichiararlo è proprio l'ex tronista di Uomini e Donne che confessa al settimanale Visto di aver perso completamente la testa per la bella studentessa conosciuta quattro anni fa, ma della quale si sarebbe innamorato solo recentemente. Diletta – che come lui ha trovato un nuovo fidanzato – sarebbe un capitolo chiuso: il sorriso che da qualche mese sfoggia grazie alla Viggiano, non lo vedevamo sul volto di Leonardo da tempo immemore. Al settimanale Visto, l'ex pupillo di Maria De Filippi ha raccontato com'è nata questa storia d'amore:

Non avevo le idee chiare su quello che sarebbe stato il futuro dei miei sentimenti. Intanto mi ero avvicinato a Jessica perché mi piaceva come persona, ma all’inizio non pensavo di iniziare una relazione con lei. Fino a quando non mi sono reso conto che stava diventando sempre più importante per me. Mi sono reso conto che anche lei iniziava a provare qualcosa per me, al di là dell’amicizia e non volevo prenderla in giro. Volevo essere così sicuro di me al punto di non riuscire a farle capire che volevo stare con lei. Mi sono reso conto che se portavo avanti la situazione troppo per le lunghe l’avrei persa anche come amica. Del resto non potevamo rimanere amici se non ci fossimo fidanzati, perché eravamo già molto coinvolti. Ho scelto di frequentarla poco più di due mesi fa: le ho detto con semplicità che volevo stare con lei. Aiutato dal fatto che avevamo già confidenza, non mi sono preoccupato troppo della forma. E sapevo che anche lei voleva la stessa cosa che le stavo chiedendo. Così, da quel momento, siamo inseparabili.

L'affondo rivolto alle sue ex ( Misha Marculet compresa) arriva solo dopo quando Greco, troppo preso dai sentimenti per Jessica per rendersene conto, confessa:

Immagine

Lei è intelligentissima, oltre che bella. E' molto rispettosa e non mi vergogno a dire che è la prima donna nei confronti della quale ripongo tutta la mia fiducia. Dopo la separazione da mia moglie, sono stato diffidente verso tutte le donne che ho conosciuto ma con lei è diverso. Insieme a Jessica sto talmente bene che non m'interessa il parere degli altri sulle mie scelte.

Va ammesso, quindi: dopo la rottura con Diletta, la Viggiano è riuscita pienamente nell'impresa di far capitolare l'irrequieto tronista al punto che la loro storia d'amore potrebbe essere una di quelle destinate a durare a lungo.

9 CONDIVISIONI
Leonardo Greco lascia Jessica: "Sono tornati i mostri del passato"
Leonardo Greco lascia Jessica: "Sono tornati i mostri del passato"
Leonardo Greco dopo Misha si fidanza con la studentessa Jessica Viggiano
Leonardo Greco dopo Misha si fidanza con la studentessa Jessica Viggiano
Teresanna Pugliese esce con Leonardo Greco, è solo una cena?
Teresanna Pugliese esce con Leonardo Greco, è solo una cena?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views