38 CONDIVISIONI

Diletta Pagliano ha lasciato Alfieri per un altro: “Sono felice”

La notizia che circolava in rete già da qualche tempo è stata conferma. Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco, ha lasciato Giorgio Alfieri e oggi si professa felice accanto a un uomo sconosciuto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano

Il suo nuovo fidanzato non è l'ex di Belén Rodriguez ma è certo che tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri sia finita.  A confermarlo è stata proprio la diretta interessata attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Facebook grazie al quale la giovane ha reso chiaro che accanto a lei c'è un uomo nuovo. Il ragazzo in questione – che sembrerebbe essere quello che vi abbiamo mostrato nella foto principale – rende felice la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne che appare finalmente serena dopo la burrascosa rottura con Leonardo. Dell'ex tronista, la Pagliano è stata perdutamente innamorata ma le incomprensioni fin troppo frequenti li hanno spinti a lasciarsi dopo più di un anno d'amore. La separazione definitiva da Leonardo ha arrecato tantissimo dolore a Diletta che ha provato a superare l'empasse con Alfieri, pur avendo chiarito fin da subito di non esserne innamorata. Alla lunga, all'ex tronista non deve essere bastato il fatto di non essere ricambiato appieno e, complice anche la lontananza, i due hanno finito per separarsi.

Oggi Diletta torna a mostrarsi accanto a un nuovo amore, una gioia che ha condiviso con i suoi numerosi fan fin dall'inizio. Del suo nuovo e bel fidanzato – che sembrerebbe essere sconosciuto nell'ambiente televisivo – dice:

Vi auguro una buona domenica ragazzi e vi lascio dicendovi…… che finalmente è arrivato …..e sono felice…… Vi bacio a presto! Dile.

Immagine

E il "finalmente è arrivato" fa riferimento sicuramente a questo nuovo amore che, considerato l'entusiasmo, potrebbe finalmente essere l'uomo della vita di Diletta. Intanto, continua la storia tra il Greco e Jessica Viggiano, la studentessa che l'ha stregato dopo la relazione finita con Misha Marculet. Entrambi felici anche se su due percorsi differenti, l'ex tronista e la bella Diletta sembrano aver trovato ognuno la sua dimensione. Finalmente aggiungeremmo: i loro battibecchi a distanza avevano finito per logorarci e logorarli. Così almeno non dovremo più assistervi.

38 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano di nuovo felice con Giorgio Alfieri (FOTO)
Diletta Pagliano di nuovo felice con Giorgio Alfieri (FOTO)
Diletta Pagliano: "Giorgio Alfieri mi piace, ma non lo amo”
Diletta Pagliano: "Giorgio Alfieri mi piace, ma non lo amo”
Diletta Pagliano sta con l'ex di Belén? No, gli stava solo facendo pubblicità
Diletta Pagliano sta con l'ex di Belén? No, gli stava solo facendo pubblicità
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views