15 CONDIVISIONI

Leonardo Greco lascia Jessica: “Sono tornati i mostri del passato”

Amore finito tra Leonardo Greco e la bella Jessica Viggiano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato in una lunga intervista di aver sbagliato tutto con la giovane, facendo sapere di essere ancora condizionato dal suo passato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
15 CONDIVISIONI
Immagine

Storia al capolinea tra l'ex tronista Leonardo Greco e Jessica Viggiano. Nonostante Leo avesse dichiarato di recente di aver trovato in Jessica la prima donna di cui fidarsi, l'amore è finito e a quanto racconta in un'intervista a "Isa e Chia" Leo si sente anche abbastanza risentito degli errori che ha commesso. Il bolognese racconta: "Con lei ho creduto di poter star bene, di risolvere tutti i miei problemi di paure, ansie, insicurezze… Con lei ho sbagliato tutto! Lei è davvero una persona speciale, una bravissima ragazza con un gran cuore, ma circa due mesi fa iniziarono a tornare i mostri del passato… Li sentivo dentro di me ma ho voluto combatterli senza dire nulla. Ero talmente concentrato su di loro che iniziai a raffreddarmi nel rapporto, continuando comunque a cercar di non fare trapelare nulla."

Leonardo ha provato a rimettere insieme i pezzi senza rompere gli equilibri con la sua fidanzata, evidentemente senza successo. Leonardo parla di "fantasmi del passato", probabilmente riferendosi alla love story con Diletta Pagliano, la corteggiatrice scelta ai tempi del trono. La coppia ha chiuso la relazione da tempo, ma pare che Leonardo abbia ancora ricordi forti di quanto accaduto, chissà se per Diletta, single convinta da quando ha chiuso la storia con il bolognese, è lo stesso. Nell'intervista sulla rottura con Jessica Viggiano, Leonardo Greco prosegue il suo racconto dichiarando:

Pensai che le vacanze insieme in Basilicata erano ciò che poteva farmi star meglio, ma così non è stato. Sono tornato dalle ferie e stavo peggio, molto peggio: ero nervoso, assente, cercavo di star solo nel mio.. sapendo di avere vicino una ragazza che non meritava per niente tutto ciò! Per questo sono arrivato a mettere fine a questa relazione: perché io ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma soprattutto lei.. Per questo ho preso una decisione all’apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c’entrano nulla con il mio passato… Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io ancora non ho risolto i miei problemi.

Staremo a vedere se tornato single Leonardo riuscirà a risolvere i suoi problemi, e pensare se ritornare sui suoi passi o meno. Chissà se non assisteremo a un ritorno di fiamma inatteso come per Giorgio Alfieri e Martina Luciani.

15 CONDIVISIONI
Leonardo Greco: "Jessica è la prima donna di cui mi fido ciecamente"
Leonardo Greco: "Jessica è la prima donna di cui mi fido ciecamente"
Leonardo Greco senza freni, bollente in disco con una biondina (FOTO)
Leonardo Greco senza freni, bollente in disco con una biondina (FOTO)
Diletta Pagliano: "Sono single e con Leonardo siamo in buoni rapporti"
Diletta Pagliano: "Sono single e con Leonardo siamo in buoni rapporti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views