video suggerito
video suggerito

Leonardo Greco: “Sentivo Diletta anche nel periodo in cui ci eravamo lasciati”

Le ex fidanzate di Leonardo Greco non saranno felici di sapere che il rapporto tra l’ex tronista e la fidanzata Diletta Pagliano non si sarebbe mai interrotto del tutto.
A cura di Stefania Rocco
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono stati separati per molti mesi ma, nonostante i vari fidanzamenti di Leonardo Greco e le storie più o meno importanti di Diletta Pagliano, il filo tra loro non si sarebbe mai interrotto. A rivelarlo è l’ex tronista in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “Non succederà più”. Leonardo ha raccontato il periodo della rottura con Diletta, un periodo determinato principalmente dalla rabbia che entrambi nutrivano l’uno nei confronti dell’altra, la stessa che non gli avrebbe mai consentito davvero di dimenticare. Dopo l’ultima separazione, la loro storia sembrava essere definitivamente terminata eppure, ancora una volta, Greco e la Pagliano sono riusciti a sorprenderci e a tornare insieme. È proprio Leonardo a fare chiarezza sulle circostanze che li hanno spinti a riavvicinarsi anche quando sembrava ormai impossibile:

Fondamentalmente non riuscivamo a star lontani. Per un motivo o per un altro comunque ci sentivamo, o per litigare o per punzecchiarci, e abbiamo capito che non valeva la pena chiudere la nostra storia. Valeva invece la pena riprovare per vedere come andava. Il cordone ombelicale non si è mai staccato. Non è stato un episodio a farci tornare insieme, ma una vera e propria decisione di entrambi. Passati i dissapori iniziali più passava il tempo più sentivo che mi mancava. Ora vive con me. Abbiamo convissuto sin dall’inizio e ora siamo tornati a convivere. Ci sono sicuramente progetti importanti, il primo è trovare una casa più grande perché io ho una bimba che cresce e ha bisogno di avere i suoi spazi, come ne abbiamo bisogno noi. Fortunatamente anche se io lavoro di notte e lei di giorno riusciamo a vederci spesso, perché lei lavora part time, quindi abbiamo parecchio tempo per noi.

La lite con Barbara D’Urso: “Non ho niente contro Domenica Live”

Leonardo ha approfittato dell’intervista anche per chiarire la notizia della presunta lite con Barbara D’Urso dopo che l’ex tronista aveva rifiutato di partecipare a Domenica Live in qualità di ospite. Greco prende le distanze da quanto accaduto e rivela di non esserci mai scagliato contro la trasmissione e la sua conduttrice. Il fastidio era piuttosto indirizzato verso una fantomatica agenzia che collabora con il programma:

Io ho fatto un video in cui precisavo sin da subito che non mi avevano chiamato gli autori, ma un’agenzia che tra virgolette collabora con alcuni programmi, come “Domenica Live”. E mi ha chiesto se volevo partecipare perché avevano bisogno di contenuti e allora avevo chiesto spiegazioni. Mi sono indispettito e ho fatto questo video perché non condivido che i programmi che vediamo in tv, in cui dovrebbe esserci leggerezza, si basino sulle disgrazie altrui.

Non la pensa così la D’Urso che, all’indomani del rifiuto di Leonardo, aveva pubblicato un tweet in cui si diceva divertita dai fautori della presunta moda secondo la quale parlar male di lei pubblicamente avrebbe consentito a diversi “semi sconosciuti” di ottenere pochi attimi di celebrità.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views