Nei giorni scorsi, ha cominciato a serpeggiare l'indiscrezione di un presunto flirt tra Ariadna Romero e Leonardo Pieraccioni. Lei reduce dalla rottura con Pierpaolo Pretelli, lui single da tempo dopo la lunga relazione con Laura Torrisi. Ad alimentare il gossip, degli scatti che li ritraevano insieme. In queste ore, il regista è intervenuto per fare chiarezza.

Le foto che lo ritraggono con Ariadna Romero

È stato il settimanale ‘Diva e Donna' a pubblicare le foto che ritraggono Leonardo Pieraccioni in compagnia di Ariadna Romero. I due hanno lavorato insieme nel film del 2011 ‘Finalmente la felicità'. Negli scatti sono immortalati mentre camminano per strada. Il regista e l'attrice hanno un bel sorriso stampato sul volto. La rivista ha accompagnato l'immagine con la scritta: "Alessandro Pieraccioni di nuovo felice con Ariadna Romero". (Sì, Alessandro…).

La replica di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha fatto sapere ai suoi fan di aver ricevuto una telefonata dalla madre che gli ha chiesto se si fosse fidanzato. Così, il regista ha smentito la notizia e ha ironizzato anche sul nome di battesimo sbagliato: Alessandro anziché Leonardo: "Mi ha appena chiamato la mi’ mamma per dirmi: ‘Ti sei fidanzato! L’ha detto la televisione'. Le ho chiesto: ‘Con chi?' Non me l’ha saputo dire. Poi un’amica mi ha mandato questa foto! È falso pure il nome! Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siam sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini! Evviva i’ gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri".

L'ironia di Leonardo Pieraccioni

Uno dei tanti utenti che ha commentato il post di Leonardo Pieraccioni gli ha fatto notare che la vera notizia risiede nell'abbinamento dei suoi indumenti. Il regista è stato al gioco e ha ammesso che se fosse stato davvero un incontro romantico si sarebbe vestito molto meglio: "Ma infatti! Ma secondo te, se fosse stato un appuntamento galante mi sarei vestito da Sbirulino?". Insomma, è evidente che tra Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero non ci sia nulla di più di un'amicizia.