499 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex di Giovanni Angiolini, medico più bello d’Italia: “Egoista ed egocentrico, solo apparenza”

Fanpage.it ha contattato Mary Falconieri, ex compagna storica di Giovanni Angiolini, il medico considerato il più bello d’Italia. Alla luce della loro storia, finita burrascosamente dopo il Grande Fratello, le abbiamo chiesto di commentare l’improvviso ritorno di popolarità dell’ortopedico sardo, generato da una foto condivisa sui social. La donna, infermiera non meno bella dell’ex, ha dimostrato di non fare parte della schiera di donne che hanno espresso un entusiastico consenso.
A cura di Stefania Rocco
499 CONDIVISIONI
Immagine

Fanpage.it ha chiesto a Mary Falconieri, ex compagna storica di Giovanni Angiolini, un commento in merito agli eventi che hanno riportato il suo ex sulla cresta dell’onda. Ortopedico sardo, Angiolini è stato eletto sui social il “medico più bello d’Italia”, una definizione che gli è stata attribuita in seguito al tam tam partito sulla rete e generato dalla condivisione di una sua foto su Facebook. Abbiamo chiesto a Mary, infermiera non meno bella, di esprimere un parere sull’accaduto. Emerge con chiarezza lapidaria che la giovane non fa parte della schiera di coloro che hanno espresso consenso unanime ed entusiastico:

Innanzitutto non voglio più esser collegata in nessun modo a quell’uomo. Godrà  di questa facciata stupenda che ha, cosi come ha sempre fatto, ma di fondo rimane pur sempre e solo quella. L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro, ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi. Il gossip? Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia.

Mary Falconieri è un’infermiera, bella almeno quanto il suo ex

Come Angiolini, anche Mary lavora in ambito sanitario. È un’infermiera e, quanto a fascino, non ha nulla da invidiare al suo famoso ex compagno. Le abbiamo chiesto se, alla luce della sua esperienza, ritenga pericoloso il binomio bellezza/professionalità in questo particolare ramo di attività, soprattutto quando il primo aspetto rischia di prevalere sull’altro. Anche qui, la giovane ha le idee chiare:

La bellezza serve a ben poco se, come infermiere, non si ha cuore, empatia e voglia di aiutare il prossimo. Certo, i pazienti sono felici quando mi prendo cura di loro e lo dicono apertamente, ma spero siano contenti nell’insieme, non solo per come appaio. Altro fattore fondamentale è sorridere sempre e trasmettere positività al paziente, lasciando a casa la rabbia, la stanchezza e i pensieri. Per quanto mi riguarda, poi, la bellezza serve a ben altro.

La vita di Mary Falconieri oggi

Mary, che entrò nella Casa del Grande Fratello nel 2015, continua a lavorare sui social nel ruolo di influencer. Proprio a Cinecittà incontrò per la prima volta Giovanni Angiolini, l’uomo del quale si sarebbe innamorata. Finita la loro storia, con i due che si sono attaccati reciprocamente in più di un’occasione, l’infermiera è tornata alla sua vita e al suo lavoro:

Vivo a Milano, faccio l’infermiera in una clinica privata e lavoro come influencer. Vivo la vita puntando sempre più in alto. Non mi fermo mai e sono serena perché sto realizzando tante cose.

499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views