Ambra Lombardo e Gaetano Arena hanno vissuto un flirt alle spalle di Kikò Nalli? Se ne discute a “Pomeriggio5” nello spazio che Barbara d’Urso dedica al gossip. In studio un gruppo di opinionisti che c’entrerebbero a vario titolo con questa storia, dai paparazzi che hanno scattato le foto del presunto tradimento all’ex compagna di Arena. Presente anche Kikò che nega il tradimento e addirittura ne ride. Sostiene si tratti di un falso gossip montato ad arte allo scopo di ottenere qualche passaggio sui giornali o in televisione:  “Ambra e io stiamo insieme, non ci siamo mai lasciati. Ci sono stati dei problemi ma qui stiamo parlando di una bolla di sapone. Le foto di cui parlano sono vecchie. Sono sereno e convinto della mia compagna. Ambra, Gaetano e io siamo amici. Gaetano l’ha chiamata lunedì per dirle di avere incontrato un regista che vuole entrambi per un progetto.Se avessero avuto una storia, si sarebbero fatti fotografare al bar? Sarebbero rimasti nascosti. Sono stato io a spingere Ambra a incontrare Gaetano per quel lavoro e adesso me ne pento. Vorrei proprio sapere chi è questo regista”.

Le foto del presunto tradimento

Presente in studio anche Elena Morali che ha fornito il suo contributo a questa storia: “Ho visto la foto di Ambra che bacia Gaetano Arena. Magari era una prospettiva ma la foto l’ho vista”. Ma Nalli prende le distanze dall’intero contenuto: “Ho altri obiettivi nella vita che stare a parlare di ca***te. Non vorrei nemmeno venire qui a parlare di queste cose, preferirei parlare di lavoro”. A rendere più solida la versione del tradimento è stata Giulia Napolitano, ex compagna di Gaetano Arena invitata in studio per raccontare la sua versione dei fatti. Anche lei, come i paparazzi che sostengono di avere scattato le foto del flirt in questione, si dice certa che la sua storia con l'ex concorrente del Grande Fratello sia finita proprio a causa di Ambra:

Gaetano mi ha tradito con Ambra. Siamo stati insieme un mese e ci siamo lasciati da poco. Mi ero resa conto che era un po’ assente e mi è venuto il dubbio che avesse un’altra, quindi mi sono rivolta ad Alex Fiumara perché mi aiutasse a capire se Gaetano mi stesse tradendo e in tre giorni mi ha dato la risposta: Gaetano mi aveva tradito con Ambra. Con Kikò siamo nella stessa barca, siamo stati traditi tutti e due. Tu stai messo un po’ peggio perché ci stai insieme da più tempo.

La smentita di Ambra Lombardo

Kikò non ha vacillato nemmeno di fronte al racconto della Napolitano. Sostiene si tratti di un gossip montato ad arte, con la Lombardo nel ruolo di vittima inconsapevole: “Sono stato io a costringere Ambra ad andare a quell’incontro. È una baraccata. Mi è capitato 10 anni fa di essere fotografato mentre salutavo un’amica ma la prospettiva della foto suggeriva altro. Per fortuna, accanto a me c’era la nipote della mia ex moglie che aveva visto tutto”. In disaccordo la conduttrice Barbara d’Urso che ha difeso il contenuto della sua trasmissione: “Mi dispiace che tu dica che è una baraccata, stiamo cercando di capire”. Poche ore dopo la messa in onda del talk, è stata la stessa Ambra, compagna di Nalli, a fare chiarezza. Via Instagram, ha smentito il presunto tradimento con Arena, rivelando che potrebbe essere stato proprio Gaetano a organizzare la paparazzata che ha dato origine al pettegolezzo:

Fino a oggi mi sono risparmiata risposte perché mi piace rispondere a domande sensate. Tutti al gran completo a recitare una farsa penosa e recitare anche molto male. È tutto finto.L’unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano e settimane fa per una questione di lavoro e che ci siamo abbracciati come fratelli. Non è improbabile che sia stato proprio Gaetano a sciogliermi contro il suo cane paparazzo che si è appostato lì dietro e ci ha fotografato. Avrà beccato qualche angolazione sospetta e immortalato una foto che sembra quello che non è. Al fatto che io abbia una relazione con lui non crederebbe nemmeno mia nonna. Fantastica farsa, una messa in scena con pessimi attori. Aspetto il bacio.