Nel corso della sesta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘, Barbara D'Urso è andata su tutte le furie. La conduttrice ha rimarcato un atteggiamento di Gaetano Arena che non le è affatto piaciuto. Nell'ultima settimana, il gieffino si è avvicinato molto a Erica Piamonte. Ai suoi compagni di avventura, tuttavia, ha chiarito che per lui si tratta solo di attrazione.

Le parole di Gaetano Arena

Gaetano Arena, dopo aver trascorso alcuni momenti nel letto in compagnia di Erica Piamonte, ha confidato ai gieffini: "Per me è solo una cosa fisica. Se ci parlo cinque minuti le dico ‘Fermati', non mi trasmette nulla. A me non piace". Poi ha cominciato a scendere più nei dettagli, allora Gennaro Lillio gli ha chiesto di fermarsi. In confessionale ha spiegato di reputare ingiusto che un uomo parli di dettagli intimi di una donna esponendola a commenti e risatine.

Il rimprovero di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha rimproverato Gaetano Arena. La conduttrice è andata su tutte le furie per via dei dettagli intimi che il gieffino avrebbe raccontato sul conto di Erica Piamonte. Alzando la voce e con fermezza ha spiegato:

"Gaetano io voglio parlare di un'altra cosa che ho visto. Tu hai raccontato a molte persone della casa, dettagli intimi sessuali femminili che addirittura, pensa, nonostante sia quasi l'una di notte, io mi vergogno di mandarli in onda. Hai raccontato dei particolari che se li avessero raccontati di me, non ti dico quale sarebbe la mia reazione. Hai raccontato dettagli di una gravità profonda. Io sono donna e difendo le donne. Finché si gioca e si scherza che fai il playboy, scherziamo tutti, ma che tu vada raccontando che cosa fa, che cosa non fa e come lo fa una donna sotto le telecamere io mi incaz**. Hai raccontato nei dettagli cosa accadeva sotto le coperte. Ho i video".

Kiko Nalli su domanda di Barbara D'Urso, ha ammesso che Gaetano Arena gli ha raccontato particolari intimi e volgari. Gaetano Arena si è scusato seppure precisando di non aver avuto mai l'intenzione di offendere Erica.