La loro storia è ormai una delle più chiacchierate del gossip. L'attore romano Giulio Berruti e la deputata Maria Elena Boschi fanno coppia fissa. Lo ha confermato lui, dopo diverse paparazzate, ospite del programma Rai ‘C'è tempo per…' di Anna Falchi e Beppe Convertini. Adesso però, a mettere scompiglio sulla questione, salta fuori l'ex fidanzata di Berruti, Francesca Kirchmair, attrice e produttrice austriaca 24enne, compagna dell'attore per tre anni. Intervistata dal settimanale Di Più, l'attrice si è detta stupita di come siano andate le cose tra il suo ex e la deputata. Ai tempi della loro storia, tra i due c'era già un buon feeling, ma Berruti era pronto a giurare che fossero solo amici.

Francesca Kirchmair sulla fine della storia con Giulio Berruti

Oggi la 24enne di origini svizzere vive in America. Fresca di laurea, si gode il lancio della sua carriera come attrice e modella. Per un periodo, durante la sua storia d'amore con Giulio Berruti, i due hanno convissuto a Los Angeles, fino a quando la relazione è naufragata, a febbraio 2020. Se la causa della rottura sia stata proprio l'ex ministra del governo Renzi, non è chiaro. Certo è però, che durante la sua storia con la modella, l'attore romano frequentava spesso Maria Elena Boschi. La coppia si era presa un periodo di pausa e Berruti era tornato in Italia. "Per quello che riguarda Giulio e me: sì, sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po' strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanesse strane", ha raccontato la modella a Il GiornaleFrancesca Kirchmair preferisce restare fuori dal gossip e conservare un rapporto positivo della sua storia con Berruti, nonostante sia finita con molte incertezze:

Mi sono distanziata della situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l'ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me.

Giulio Berruti conferma l'amore con Maria Elena Boschi

"Sì sono innamorato". Così Giulio Berruti, ospite a ‘C'è tempo per…' ha tolto ogni dubbio sulla misteriosa liason con Maria Elena Boschi. "Vi ringrazio ed è vero avete ragione, siamo una bellissima coppia, avremo modo di riparlare di questo, è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare, sono molto riservato, a questo punto è inutile negarlo ci sono delle foto, dei contatti, però ecco non dico nulla di più", aveva spiegato. Prima della tanto attesa conferma, si erano alternate diverse smentite. Intervistato dal settimanale F, l'attore aveva glissato sulla domanda riguardo la sua situazione sentimentale, definendosi una persona riservata: “Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro". Poi sono comparsi i primi scatti insieme e così la coppia, a quanto pare, non ha più potuto nascondersi.