"Le parole le lascio alla foto … io non sono bravo" con queste parole Mattia Marciano ex corteggiatore di Uomini e Donne e successivamente tronista annuncia ai suoi fan di essersi ufficialmente fidanzato. L'uomo ha deciso di rendere pubblico questa sua nuova relazione direttamente con uno scatto postato sulla sua pagina Instagram. Un'immagine in cui si vede poco – il braccio tatuato dell'uomo e il costrume a due pezzi della ragazza, con palma e cielo azzurro sullo sfondo -, che mostra lui e la nuova compagna abbracciato con i visi nascosti proprio nell'abbraccio. Di lei non si sa molto, benché Mattia abbia postato il suo profilo Instagram.

Chi è Camilla Fardella, nuova compagna di Mattia Marciano

Le parole le lascio alla foto … io non sono bravo ❤️

A post shared by mattia marciano 🌹 (@mattia_marciano) on

Per questo sappiamo che si chiama Camilla Fardella e che a novembre compirà 24 anni. nessuna foto insieme al nuovo compagno ma una storia in cui reposta la foto dell'uomo che il pubblico ha imparato a conoscere negli anni scorsi grazie alla sua partecipazione al programma di maria De Filippi e al gossip che li segue costantemente negli anni successivi. Mattia Marciano, infatti, ha cominciato la sua avventura televisiva come corteggiatore di Rosa Perrotta, inizialmente, ma dopo una rottura con lei ha cambiato sedia e si è seduto tra i corteggiatori di Desirèe Popper, con la quale però è stato un nulla di fatto, ma la sua avventura nel mondo del pettegolezzo non è terminata lì, anzi si è riempita di tante voci.

Le relazioni vere e presunte di Marciano

A quel punto Mattia Marciano era salito direttamente sul trono, culminato con la storia d'amore con Vittoria Deganello, finita "per il bene di entrambi", prima di passare alla relazione con Angela Nasti con la quale era stato prima di Vittoria Daganello e con la quale tornò per un breve periodo proprio a seguito della rottura con lpex fidanzata, poi una serie di gossip, compresi quelli con Giulia Latini e con l'ex Miss Italia Carolina Stramare. Oggi però hha scelto di mettere fine alle voci e di dare da sé la notizia sulla sua nuova compagna