13 Giugno 2016
12:39

Liam Hemsworth: “Chris e io eravamo bambini violenti, gli tirai perfino un coltello”

Il rapporto tra Chris e Liam Hemsworth sarebbe stato difficile quando entrambi erano giovanissimi. Il fidanzato di Miley Cyrus racconta: “Gli tirai un coltello, ero più piccolo e dovevo difendermi”.
A cura di Stefania Rocco

Sono riusciti a condurre la scalata a Hollywood incontrando entrambi il successo lungo il loro percorso. Lo hanno fatto anche grazie al sostegno dell’uno nei confronti dell’altro ma il rapporto tra Liam e Chris Hemsworth è diventato idilliaco solo negli ultimi anni. A raccontarlo è il fidanzato, o presunto tale, di Miley Cyrus nel corso di un’intervista rilasciata al “The Graham Norton Show”. Liam, più giovane di Chris ma altrettanto sexy, ha svelato che i fratelli Hemsworth sarebbero stati dei bambini turbolenti, spesso al limite della violenza:

Quando eravamo bambini la nostra rivalità è sempre stata un po' violenta. Erano davvero "Hunger Games". Tra di noi c'è troppa differenza d'età. Ma con Chris le liti erano continue, entrambi eravamo testardi. Io ero più piccolo e più basso e allora qualche volta dovevo usare delle armi per difendermi. Un giorno, avevo credo 5 anni e ricordo che stavamo litigando in cucina per un tostapane, o qualcosa del genere, a un certo punto ho tirato fuori un coltello e gliel'ho lanciato in testa. L'ho colpito sulla fronte, ma fortunatamente dalla parte del manico. Se avessi voluto, lo avrei colpito dalla parte della lama, il mio voleva essere solo un avvertimento.

Liam lo racconta con il sorriso sulle labbra, consapevole di essere incappato nel più classico dei cliché sul rapporto tra fratelli. Coltelli a parte, s’intende.

I sexy fratelli Hemsworth, ma nessuno dei due è un playboy

I fratelli Hemsworth
I fratelli Hemsworth

I fratelli Hemsworth sono tra i più desiderati di Hollywood. Entrambi bellissimi – Chris è stato eletto il più sexy del 2014 da “People” – sono riusciti a costruire le loro carriera prescindendo dal gossip che, considerando la loro avvenenza fisica, avrebbe potuto dare a entrambi una buona spinta. Della vita privata di Liam si conosce pochissimo, a parte la storia d’amore a intermittenza con Miley Cyrus. I due sono stati a un passo dal matrimonio prima che l’irrequieta Hannah Montana mandasse tutto a monte a causa dei suoi eccessi. Recentemente i due si sarebbero ritrovati ma, diversamente da quanto accadeva in passato, stanno bene attenti a mantenere il più stretto riserbo circa la loro storia d’amore.

Chris, invece, è sposato con la collega Elsa Pataki e insieme hanno 3 figli. Pochi mesi fa, l’attore ha raccontato un aneddoto che riguarda India, la figlia maggiore della coppia. La piccola, invidiosa dei fratelli maschi, avrebbe chiesto al padre di “poter avere un pene”. Chris, lo dimostrano i suoi racconti, è completamente assorbito dalla sua vita familiare. Come il fratello, anche a lui la vita da playboy non interessa.

Chris Hemsworth tenero papà dei suoi 3 bambini
Chris Hemsworth tenero papà dei suoi 3 bambini
23.778 di Spettacolo Fanpage
Ritrova il portafogli di Chris Hemsworth: ragazzo ricompensato con 10 mila dollari
Ritrova il portafogli di Chris Hemsworth: ragazzo ricompensato con 10 mila dollari
Paul Feig: “Ho voluto Ghostbusters donne perché a Hollywood hanno poco spazio
Paul Feig: “Ho voluto Ghostbusters donne perché a Hollywood hanno poco spazio"
258.117 di Eva Carducci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni