7 Settembre 2014
18:14

Liberty Ross perdona Rupert Sanders e Kristen Stewart per il tradimento

L’ex moglie di Rupert Sanders ha dichiarato di aver perdonato il regista e Kristen Stewart per il flirt che hanno avuto nel 2012, quando il 43enne era ancora suo marito.
A cura di Daniela Seclì

Due anni fa, il flirt tra Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders scosse il mondo del gossip. L'attrice, amatissima dai fan di "Twilight", era fidanzata con il collega Robert Pattinson, mentre Sanders era sposato con Liberty Ross. Allo scandalo seguirono ore di terapia di coppia tra la modella e il marito. Lei gli impose una condizione essenziale per provare a sistemare le cose: la Stewart non avrebbe più dovuto prendere parte ai film da lui realizzati. Fu comunque tutto vano. Il matrimonio giunse al capolinea e così anche la relazione tra i due protagonisti di "Twilight".

In questi giorni, è stata proprio Liberty Ross a tornare a parlare di quella vicenda. In un’intervista rilasciata a Harper Bazaar, la modella ha dimostrato di essere andata avanti con la sua vita e di aver trovato la forza di voltare pagina. Ha dichiarato, infatti, di non nutrire alcun risentimento nei confronti delle persone coinvolte in quella storia:

“È incredibile quello che può succedere in due anni. Oggi sono molto più felice di quanto non lo sia mai stata. Tutti siamo più sereni: i miei figli stanno bene, Rupert è incredibile, siamo andati tutti avanti e ognuno di noi se la sta cavando benissimo."

Poi ha parlato dell'importanza di saper perdonare:

"Le persone hanno bisogno di imparare a perdonare. Non ho problemi con chiunque sia coinvolto. Sono assolutamente compassionevole, lo sono veramente. Nessuna vita è perfetta, abbiamo tutti i nostri problemi, credo sia giusto essere fedele a chi sei."

Liberty Ross, infine, ha confidato che il rapporto con Rupert Sanders stava già attraversando un momento difficile, ben prima del tradimento. Si sono sposati giovanissimi e la modella spiega che ciò si è rivelato un problema per loro:

"Avevo 18 anni, in pratica ho sposato il mio primo fidanzato. Dicevo sempre che eravamo più come fratello e sorella. Siamo stati insieme per così tanto tempo, ma non ci siamo evoluti come coppia."

Ora ha parole bellissime per lui:

“È una persona straordinaria, un grande creativo, un essere umano molto speciale.”

E con buona pace dell'ex marito, ora si gode la relazione con Jimmy Iovine.

Rupert Sanders divorzia dalla moglie, la tradì con Kristen Stewart
Rupert Sanders divorzia dalla moglie, la tradì con Kristen Stewart
"Kristen Stewart sta con una donna": è Alicia Cargile, altro che Pattinson
"Kristen Stewart sta con una donna": è Alicia Cargile, altro che Pattinson
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni