1 Ottobre 2012
17:12

Rupert Sanders e Liberty Ross ci riprovano con la terapia di coppia

La coppia coinvolta nella bufera del tradimento, ad opera di Kristen Stewart e il regista di Biancaneve e il cacciatore, riprova a ricucire lo strappo con una faticosa terapia di coppia. L’infedeltà sembra ormai un ricordo passato, e Rupert vuole impegnarsi a mantenere la sua famiglia unita.
A cura di Laura Balbi

E' ufficialmente rientrata la crisi della coppia Stewart – Pattinson, con Kristen che ha giurato di non aver fatto sesso con Rupert Sanders, convincendo Robert alla versione dei fatti "soft" del tradimento, fatta solo di baci e carezze, come documentano le foto che hanno fatto il giro del web. Ciononostante a dover ricomporre i cocci di una storia rovinata dalle corna non sono solo i protagonisti di Breaking Dawn, ma anche l'altra coppia coinvolta nello scandalo, Rupert Sanders e Liberty Ross. Secondo quanto riporta il sito Radar Online il regista di Biancaneve e il cacciatore sta provando il tutto per tutto per riconquistare la fiducia di sua moglie, ed ha proposto a sua moglie tradita Liberty la terapia di coppia per ritornare alla felicità di un tempo. Sul sito si legge:

E' stata una proposta di Rupert iniziare la consulenza matrimoniale con Liberty. Lui vuole fare di tutto per salvare il loro matrimonio perché ama sua moglie e sa di averlo messo in pericolo. Sono sposati dal 2003, hanno due figli, hanno una vita insieme. Rupert e Liberty sono in terapia di coppia, vanno dal terapista da alcune settimane. Hanno anche visto il consulente individualmente. Solo il tempo stabilirà se la terapia ha funzionato, ma Rupert spera di salvare la relazione.

A quanto pare anche Sanders ha perseguito la linea di pensiero di Kristen Stewart, convincendo la moglie del rapporto platonico con l'attrice 22enne. La fonte vicina alla coppia ha infine aggiunto:

Rupert vive sotto lo stesso tetto con Liberty e i loro figli. Lui non vuole assolutamente lasciarla. Liberty deve ritrovare la fiducia in Rupert, e capire se il matrimonio si può recuperare.

Se la terapia di coppia avrà i suoi effetti sperati si potrà dichiarare ufficialmente la quiete dopo la tempesta del doppio tradimento. Seguiremo gli sviluppi della vicenda e se anche per Rupert e Liberty ci sarà il lieto fine come per Robert e Kristen.

La vendetta di Liberty Ross su Rupert Sanders
La vendetta di Liberty Ross su Rupert Sanders
Liberty Ross, moglie tradita di Rupert Sanders, chiede il divorzio
Liberty Ross, moglie tradita di Rupert Sanders, chiede il divorzio
Liberty Ross, moglie "tradita" di Rupert Sanders, si sfoga con Instagram
Liberty Ross, moglie "tradita" di Rupert Sanders, si sfoga con Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni