Liberty Ross vieta Kristen Stewart nei prossimi film di Sanders
Al tradimento più eclatante degli ultimi tempi si aggiunge un nuovo tassello, quello che riguarda ormai la redenzione degli adulteri e la richiesta di perdono ai rispettivi partner. La decisione spetta a loro, scelta non da poco considerando che le foto scottanti del tradimento della Stewart con Rupert Sanders sono sotto il bersaglio dei media da giorni. Ad aprire un varco di speranza per recuperare il suo matrimonio è Liberty Ross che ha quanto pare ha aperto la strada del dialogo con il regista.
Secondo quanto riporta Radar Online la moglie tradita di Sanders ha messo ben in chiaro le sue condizioni al marito, spiegandogli che se vuole salvare il salvabile dovrà smettere di lavorare con Kristen Stewart: "Liberty ha fatto sapere a Rupert senza mezzi termini che non potrà realizzare il sequel di Biancaneve e il cacciatore. Non vuole vederlo lavorare di nuovo al fianco della Stewart."
Le fonti in questione fanno sapere che: "Sanders è ovviamente deluso perché Biancaneve e il cacciatore è stato il suo debutto come regista, e aveva sperato di costruire un sequel sul primo film, dopo alcune buone recensioni." La richiesta di Liberty sarebbe in ogni caso inflessibile, e Rupert si troverebbe dinnanzi a una scelta che lo costringerebbe a rinunciare all'accordo, seppur solo verbale, con la Universal per un secondo film. Intanto la saga del gossip si alimenta con le vicende della coppia Stewart – Pattinson, a quanto pare in odore di riavvicinamento. Rob avrebbe finalmente accolto le scusee della fidanzata pentita, dopo giorni di telefonate senza risposta e messaggi supplichevoli.