Lidia Vella diventa mora e confessa: “Stavo male nel GF, troppe pressioni psicologiche”
"Quando non hai bisogno di nient'altro per essere felice!", cinguetta piena di gioia Lidia Vella sul suo profilo Instagram. La ragione dietro tanto appagamento è, manco a dirlo, la sua storia d'amore con Alessandro Calabrese, ricominciata all'uscita dal Grande Fratello 2015 con una romantica promessa in diretta nella finale del reality show. Un amore che Lidia e Alessandro hanno deciso addirittura di imprimere in modo indelebile sui loro corpi (lei si è tatuata una "A", lui il viso di lei) e cementato, durante il Natale trascorso insieme, da un regalo molto impegnativo: un prezioso anello.
Se l'esperienza al Gf 14 ha regalato a Lidia popolarità e la ritrovata serenità con Alessandro, i mesi trascorsi nella Casa non sono stati sempre rose e fiori, come la Vella ha raccontato in un'intervista a "Eva Mese".
Non mi è dispiaciuto aver lasciato prima la Casa; non stavo più bene. Avevo una forte pressione psicologica che non riuscivo più a gestire. Ero arrivata a controllare persino ogni mia emozione per paura di scoppiare nella maniera più sbagliata.
Ancora su Ramzi: "Mai fidanzata con lui"
Nell'intervista, Lidia è tornata anche a parlare della questione Ramzi Zaki, con cui ha avuto un breve flirt dopo l'uscita dal reality e prima del ricongiungimento con Alessandro. Ancora una volta, la gieffina specifica che non si è mai trattato di una storia seria:
Ci tengo a precisare che io e Ramzi non eravamo fidanzati e l’ho detto spesso in casa. Non avevamo un impegno e non ci siamo mai fatti promesse.
Il fascinoso ballerino è solo un ricordo del passato, ora Lidia è proiettata verso il futuro della sua storia con Calabrese e, perché no, verso nuovi orizzonti di fama (i 200 mila fan appena raggiunti su Instagram lasciano ben presagire). Per l'arrivo dell'anno nuovo, intanto, la Vella ha già scelto un cambiamento radicale nel look: via il colore bionda, ora Lidia sfoggia una bella chioma bruna, come mostra sui social. Naturalmente, abbracciata al suo Ale.