Limousine con la foto di Cristian Gallella in Veneto, servono a sostenere il naufrago
Nicola Bellavita, proprietario di un parco auto, ha messo a disposizione di Cristian Gallella cinque limousine prese a noleggio allo scopo di sostenere il naufrago nella sua nuova avventura all’Isola dei famosi. Si tratta di cinque automobili particolarmente vistose che recano sulla fiancata una foto dell’ex tronista di “Uomini e Donne” e il numero di televoto utile allo scopo di garantirgli la permanenza in Honduras. Come riporta ‘Il giornale di Vicenza’ le auto in questione sono state utilizzate in occasione dello scontro al televoto tra Cristian e Gianluca Mech, suo compagno di zattera. Le limousine impiegate allo scopo sono partite da Belvedere di Tezze, in provincia di Vicenza, e hanno percorso in lungo e in largo il Veneto al fine di garantire che la diffusione del numero da utilizzare per il televoto fosse più capillare possibile.
Pare anche che sia in programma un evento previsto per sabato 2 aprile presso una discoteca di Sandriago. Si tratta di una serata alla quale parteciperanno le Donatella – vincitrici dell’ultima edizione del reality – e all’interno della quale si farà il tifo per il naufrago vicentino d’adozione.
Tara Gabrieletto assediata sul web
Mentre il sostegno nei confronti di Cristian si allarga sempre di più, la fidanzata Tara Gabrieletto resta sotto assedio. Dopo il suo coinvolgimento nella storia dell’accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, una parte del pubblico che prima la sosteneva le si è girato contro. Fanpage.it ha parlato con l’avvocato di Tara che ha spiegato che si sarebbero tutelati in sede legale e ha aggiunto che la versione della sua assistita rispetto all’accaduto differiva completamente da quella resa da Lucas nell’ultima puntata di “Uomini e Donne” cui ha partecipato. Purtroppo ciò non è bastato a sedare gli animi e Tara è stata costretta a chiudere la sua pagina Facebook per evitare di essere bersagliata.