3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan denunciata per furto dall’ex Egor Tarabasov, lei lo accusò di violenze

Il magnate russo ha accusato la ex fidanzata di aver trattenuto gioielli e orologi per un valore di 25mila euro. Lei nega: meno di un anno fa lo accusò di averla picchiata e quasi strangolata.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Non sembrano finire i guai di Lindsay Lohan. L'attrice americana, sempre nel ciclone del gossip, è stata accusata dall'ex fidanzato Egor Tarabasov di furto. L'uomo, 22enne milionario russo legato alla diva fino al 2016, si è rivolto alla polizia sostenendo che la Lohan avrebbe trattenuto beni appartenenti a lui per un valore di circa 25mila euro. Gioielli, abiti e orologi (tra cui un Rolex da quasi 4mila euro) non sarebbero mai stati restituiti dall'americana dopo la loro rottura.

La Lohan ha negato di aver commesso furto e un portavoce ha spiegato al sito britannico The Sun come non sarà portata avanti un'azione legale contro di lei: "Negli ultimi nove mesi non ci è stato comunicato niente riguardo a quegli effetti personali da Egor. Quando la polizia ci ha contattati, abbiamo parlato con loro e abbiamo risolto il problema".

Le accuse della Lohan contro Tarabasov: "Cercò di strangolarmi"

Curioso che Tarabasov si sia rivolto agli agenti, dal momento che lui stesso è stato oggetto di accuse, ben più gravi, da parte della ex fidanzata. Nell'agosto 2016 uscirono foto choc che mostravano Lindsay Lohan e il russo intenti in un violento litigio su una spiaggia greca. Poco dopo, lei ha sostenuto di aver subito da lui diverse violenze: addirittura Tarabasov avrebbe cercato di ucciderla. "Ero a letto, lui è entrato in casa mia e ha iniziato a strangolarmi. Temevo che Egor potesse buttarmi dell'acido sulla faccia. Sono saltata fuori in balcone e ho gridato con tutte le mie forze ‘sta cercando di uccidermi, chiamate la polizia!'. Sono fortunata se sono qui a Mosca, a parlare con voi" furono le dichiarazioni inquietanti dell'ex stellina Disney, negate con forza dal magnate.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views