L’Isola dei Famosi 2010 di Domenico Nesci
Domenico Nesci è l'unico concorrente “famoso” de L'Isola dei Famosi 2010. Attorno a lui infatti i “figli di papà” Guenda Goria e Daniele Battaglia assieme al non famoso Luca Rossetto.
Prima di arrivare in Nicaragua il 29 enne di Bergamo ha conosciuto fama e celebrità soprattutto in America, dove ha preso parte a reality show di successo quali That's amore e A shot at love.
Il volto simpatico è l'espressione più pura del suo carattere: un ragazzo estroverso, simpatico e dinamico che trova sempre qualcosa da fare.
Forse questa è la dote che più di ogni altra è stata apprezzata dai naufraghi dell'Isola dei Famosi 2010. Allegro e sorridente ha fatto “svegliare” la timida Guenda Goria che ha cambiato look sull'isola tagliando i lunghi capelli ed è stata sua l'idea di fare il bagno nudi a mare con Guenda.
Ad un mese dalla conclusione del programma il suo spirito goliardico sembrava essersi spento ma il risveglio ormonale di Domenico Nesci è coinciso con la sua rinascita mentale. Tutto merito dell‘ingresso delle Schedine sull'isola che hanno portato una ventata di novità e di gioia.
Il suo successo con uomini e donne è stato evidente: Pamela Compagnucci ha massaggiato Domenico Nesci sulla schiena in maniera sensuale: un momento che il naufrago difficilmente dimenticherà. Dopo il favorito Daniele Battaglia è lui il principale candidato a prendere il posto di Vladimir Luxuria.
Alessandra Pugliese