141 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2017
19:49

Lite Al Bano-Lecciso alle nozze della sorella della Pascale, Loredana lascia la cerimonia

Una fonte di Fanpage.it presente alle nozze di Marianna Pascale racconta di uno screzio avvenuto tra i due poco prima della cerimonia, durante la quale la Lecciso sarebbe andata via.
A cura di Andrea Parrella
141 CONDIVISIONI

Quella tra Al Bano e Loredana Lecciso è certamente una delle più note e chiacchierate storie d'amore dell'universo del gossip italiano. La ricetta è perfetta: differenza d'età, presenza ingombrante di una ex moglie, propensione al litigio. Lo strappo più recente della novela tra Al Bano e Romina si sarebbe consumato al matrimonio della sorella di Francesca Pascale, Marianna, e Pasquale Gargiulo. Una fonte interna a Fanpage.it racconta di uno screzio tra i due che sarebbe avvenuto pochi minuti prima della cerimonia laica celebratasi a Ravello, durante la quale Al Bano ha intonato l'Ave Maria di Gounod proprio mentre la Lecciso, in abito rosso, avrebbe abbandonato il rito celebrato da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, delegato dal sindaco di Ravello.

Ignote le ragioni del litigio

Scaramuccia fisiologica, che sta nell'ordine delle cose, verrebbe da dire pensando a una coppia dalla storia ventennale. Le ragioni dello screzio tra Al Bano e Loredana Lecciso restano d'altronde ignote e la motivazione potrebbe avere la più comune ed effimera delle origini, ma non si può dimenticare che negli ultimi giorni i due abbiano dovuto affrontare l'ennesima turbolenza innescata dalle parole forti di Romina Power, che ha ben pensato di confessare in diretta tv di amare ancora Al Bano e di essere convinta della reciprocità di questo sentimento.

Il "fantasma" di Romina Power

Parole, quelle della Power, alle quali la Lecciso è stata chiamata inevitabilmente a rispondere, cosa che ha fatto con decisione, ribadendo come Al Bano ami soltanto lei, ma al contempo mostrando lealtà e  serenità inattese: "Non vedo in Romina un fantasma". Non è d'altronde la prima volta che la Lecciso veste i panni da pompiere, spegnendo le voci dell'ipotesi fantasiosa a proposito di un ritorno di fiamma tra Al Bano e l'ex moglie Romina Power. Un'ipotetica reunion, non solo artistica, tra il cantante di Cellino e l'artista americana, riesce a solleticare i pruriginosi istinti dell'opinione pubblica come pochi casi di gossip siano riusciti a fare negli ultimi anni.

Silvio Berlusconi testimone di nozze di Marianna Pascale

La lite tra Al Bano e la Lecciso non sembra avere tuttavia segnato in negativo il matrimonio tra Marianna Pascale e Pasquale Gargiulo, celebratosi in forma di rito civile nel giardino di Villa Principessa di Piemonte venerdì 13 ottobre 2017. Al pronunciamento dei sì è seguita una cerimonia nella location mozzafiato dell’Hotel Caruso, una delle strutture più esclusive di Ravello, nota località della Costiera Amalfitana. Presenti alle nozze diversi volti noti, tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Su tutti Silvio Berlusconi, testimone di nozze insieme alla compagna Francesca Pascale, che ha regalato agli sposi un viaggio negli Stati Uniti.

141 CONDIVISIONI
Loredana Lecciso: "Sogno una famiglia allargata con Al Bano e Romina"
Loredana Lecciso: "Sogno una famiglia allargata con Al Bano e Romina"
Loredana Lecciso: “Al Bano e Romina come fratelli, la Power è una mia cognata”
Loredana Lecciso: “Al Bano e Romina come fratelli, la Power è una mia cognata”
Loredana Lecciso replica a Romina Power: "Fattene una ragione, Al Bano ama me"
Loredana Lecciso replica a Romina Power: "Fattene una ragione, Al Bano ama me"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni