video suggerito
video suggerito

Lite e schiaffoni tra Fedez e Jeremias Rodriguez: “Belen se n’era appena andata”

Come documenta un servizio su Donna al Top, sembrano essere volati schiaffi e parole grosse tra il rapper e il fratello di Belen Rodriguez, all’ingresso di un ristorante milanese. Vero scontro o scena al servizio dei paparazzi? Non è dato saperlo, ma pare che Belen, cui di recente è stato attribuito un flirt con Fedez, fosse nello stesso locale fino a pochi minuti prima.
A cura di Valeria Morini
69 CONDIVISIONI
Immagine

Sono volati schiaffi e spintoni tra Fedez e Jeremias Rodriguez, come documenta un servizio fotografico di "Donna al Top" che ha immortalato il rapper e il fratello di Belen fuori da un ristorante milanese. Non è chiaro se si sia tratta di una rissa vera e propria o di una scena al servizio dei paparazzi lì appostati, ma gli scatti del settimanale sembrano parlare chiaro. Il giovane argentino sembra mollare un sonoro sberlone a Fedez, mentre altre persone cercano di separarli. Che l'oggetto del contendere sia proprio la bella Belen Rodriguez che, guarda caso, quella sera sarebbe stata a cena nello stesso ristorante (pare, proprio con Fedez) e sarebbe rincasata in taxi solo pochi minuti prima?

Le voci di un flirt tra Belen e Fedez

Per far luce sull'intrigante mistero che avvolge il clan Rodriguez e la "sfida all'Ok Corral" tra le vie meneghine, è opportuno fare un passo indietro. Più precisamente a quando, alcuni giorni fa, si è diffusa la voce di un presunto flirt tra Fedez e Belen. Pare che il cantante e la showgirl più invidiata della tv, da poco tornata single dopo la separazione da Stefano De Martino, si siano visti spesso a cena in questi ultimi tempi. Dalla pubblicazione di uno scatto che li vedeva seduti allo stesso tavolo (con altri amici) all'insinuazione di una neonata passione tra i due, il passo è stato breve.

Poi, il rapper è volato a Miami a trascorrere alcuni giorni sotto il sole della Florida e a corteggiare spudoratamente la bella deejay dai capelli turchesi TigerLily e la bomba Fedez-Belen sembrava essere implosa senza ulteriori aggiornamenti. Al suo ritorno dagli Usa, l'artista milanese si è anzi sfogato su Facebook contro le implacabili "persecuzioni" della cronaca rosa: "Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony".

Alla luce delle foto sul litigio con Jeremias, il rapporto tra Fedez e la bella argentina, insomma, è ancora tutto da chiarire. Impossibile non pensare a un classico gesto di gelosia e protezione da parte di Rodriguez nei confronti della sorella. Come già detto, però, non è escluso che la rissa sia una piccola messa in scena. Anche se Fedez ultimamente sembra essere abbonato ai litigi (vedi il presunto scontro con il vicino di casa) e l'espressione sul volto di Jeremias appaia tutt'altro che scherzosa.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views