video suggerito

‘Grande Fratello Vip’, la prima puntata del 19 settembre (DIRETTA LIVE)

69 CONDIVISIONI

Oggi, lunedì 19 settembre, prenderà il via la prima edizione del 'Grande Fratello Vip'. L'appuntamento è alle 21:10 su Canale5. A condurre il reality, Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini nei panni di opinionista.

La prima puntata del 'Grande Fratello Vip': Ilary Blasi, Alfonso Signorini e i concorrenti

Immagine

Anche la tv italiana ha deciso di puntare sul ‘Grande Fratello Vip‘. La prima puntata andrà in onda stasera, lunedì 19 settembre, alle 21:10 su Canale5. A condurre il reality, Ilary Blasi. A commentare le vicende che vedranno protagonisti i concorrenti sarà Alfonso Signorini. A capo della social room, invece, ci sarà Alessandro Sansone di R101.

Ad entrare nella casa più spiata d'Italia, saranno 14 concorrenti. A dire il vero, non proprio tutti possono definirsi ‘vip'. In alcuni casi si tratta di ‘figli di' o di personaggi che hanno fatto una breve comparsata in televisione. Ad ogni modo, a partecipare al reality saranno Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Alessia Macari, Bosco Cobos, Mariana Rodriguez, Clemente Russo e Laura Freddi.

Il ‘Grande Fratello Vip' durerà per 8 puntate alle quali seguirà l'assegnazione del montepremi di 100mila euro. Alcune caratteristiche della casa sono state già svelate. Ci sarà una sola camera da letto, dunque i concorrenti saranno obbligati sin da subito a stare a stretto contatto. Anche il bagno, sarà uno solo. Questa condizione potrebbe causare non pochi diverbi. Ilary Blasi, intanto, è carica e mentre sogna liti e imprevisti promette: "Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare' qualcuno non avrò scrupoli".

A cura di Daniela Seclì
69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views