I concorrenti del GF Vip entrano nella Casa.

Oggi 11 settembre 2017 il Grande Fratello Vip riapre i battenti con la seconda edizione. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a guidare il gruppo di Vip che varcheranno la porta della Casa più spiata d’Italia. I concorrenti, i cui nomi sono stati svelati solo pochi giorni fa, saranno: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (da considerare come un unico concorrente), Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty.

Come già accaduto nel corso della prima edizione, il motore della puntata dovrebbero essere le presentazioni dei vip con il relativo ingresso nella Casa. Gli autori del reality, però, hanno promesso grosse sorprese fin dal primo appuntamento e c’è il rischio che si possa già arrivare a un ballottaggio o a un’eliminazione immediata già ai nastri di partenza.

L’ingresso a sorpresa di due modelle misteriose.

Un’altra sorpresa dovrebbe essere rappresentata dall’ingresso in Casa di due concorrenti la cui identità non è stata ancora svelta. Si tratterebbe di due modelle che dovrebbero varcare la porta rossa già da concorrenti. Pare che le due donne in questione vadano a unirsi al gruppo di famosi la cui identità è già stata svelata. Non è ancora chiaro se entrambe resteranno nella Casa o se sarà solo una delle due a guadagnarsi un posto attraverso il televoto.


Giulia De Lellis si chiede chi sia Ivana Mrazova, valletta di Morandi a Sanremo 2012.

Giulia De Lellis ha motivato la sua nomination nei confronti di Ivana Mrazova con il fatto di non sapere chi sia. "Mi spiace ma proprio non so chi sei, il nome degli altri era già uscito. Il tuo no". La fidanzata di Andrea Damante non sa che Ivana fu valletta a Sanremo nel 2012 accanto a Gianni Morandi.


Onestini, Ivana Mrazova, Carla Cruz, Moser e Impastato sono i nominati della prima settimana.

Onestini, Ivana Mrazova, Carla Cruz, Moser e Impastato sono i nominati della prima settimana

È il momento delle nomination cui si sottoporranno solo i membri della squadra blu. Malgioglio si dice scontento di dover fare già un nome. A cominciare è Serena Grandi che fa il nome di Ivana Mrazova. Tocca ad Aida che candida Ignazio Moser. Il terzo è Daniele Bossari che nomina Ivana, così come Malgioglio e Giulia De Lellis. Gianluca Impastato fa il nome di Ignazio mentre Ivana nomina Gianluca. L'ultimo a votare è Ignazio Moser che nomina Gianluca.

Tocca alle nomination della squadra rossa. Il primo è Lorenzo Flaherty che nomina Luca Onestini, i fratelli Rodriguez nominano Carla, così come Onestini, Veronica Angeloni, Predolin, Simona Izzo e Carmen Di Pietro.


Cristiano Malgioglio minaccia di abbandonare la Casa: “Non vado in stazione”

I concorrenti del Grande Fratello Vip vengono divisi in squadre che dovranno affrontarsi per giudicarsi la vita nella Casa e quella a Tristopoli. Malgioglio, proprio come Pamela Prati, minaccia di abbandonare la Casa nel caso in cui la sua squadra dovesse perdere. Preoccupato, si lamenta con Ilary: "Una star come me vuoi che vada a Tristopoli?". Poi rivolto a Signorini aggiunge: "All'inizio della mia carriera, vivevo anche per strada. Non sai che sacrifici ho fatto".

L'esito della prova non è stato ancora comunicato ai Vip, ma un altro nuovo meccanismo viene introdotto nel gioco: uno dei concorrenti si è appropriato senza saperlo di una carta che, in caso di eliminazione, potrebbe riportarlo direttamente in gioco.

La prova dei palloncini premia la squadra rossa e Malgioglio è costretto ad abbandonare la Casa per andare a Tristopoli. Alcuni concorrenti si offrono di prendere il posto di Cristiano, ma il gioco non lo prevede e il cantautore è costretto ad abbandonare la Casa principale. Anche dopo aver visto Trispoli, Malgioglio non appare convinto: "Io non posso vivere qui con questa folla!"


Andrea Iannone sostiene Jeremias: “Mostrerai al mondo che bella persona sei”

Andrea Iannone sostiene Jeremias: “Mostrerai al mondo che bella persona sei”

Dopo gli attacchi ricevuti negli ultimi giorni e l'accoglienza non troppo calorosa di Cristiano MAlgioglio e Alfonso Signorini, Andrea Iannone pubblica una foto sui social per sostenere JEremias, fratello della compagna Belén Rodriguez. Tra il motociclista e l'argentino c'è un legame fortissimo e le parole spese da Iannone lo dimostrano

Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. Volevi farlo tu, ma non te l'ho mai data.
Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo… #Padrone


Luca Onestini entra nella Casa con una dedica per Soleil: “Oggi festeggiamo il quarto mese”

Luca Onestini entra nella Casa del GF insieme alle modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz. L'ex tronista ne approfitta per ricordare la sua fidanzata Soleil Stasi per la quale ha impresso una dedica sulla giacca, la parola "Ones" che ricorre in moltissime loro foto social e che, in una delle diverse accezioni del termine, significa "Unici". Onestini ricorda che oggi festeggiano il loro quarto mese insieme.


L’ex fidanzata di Ignazio Moser è Tanja Dexters, ex Miss Belgio di 20 anni più grande.

L’ex fidanzata di Ignazio Moser è Tanja Dexters, ex Miss Belgio di 20 anni più grande

Ignazio Moser è entrato nella Casa del Grande Fratello provocando già i commenti delle donne in rete. Il ciclista, però, è fidanzato con Tanja Dexters, Miss Belgio candidata al concorso di Miss Universo. I due stanno isnieme da circa un anno


Jo Rimorchio dà della Milf a Carmen Di Pietro, lei si offende: “Sono una donna”

Si torna sulla presentazione di Carmen Di Pietro, una clip esilarante sotto ogni punto di vista. La donna sarà vittima di un'altra candid camera. Il "rapper" Jo Rimorchio dà alla Di Pietro della "Milf" provocando la curiosità della showgirl. Tra i due volano scintille e il pubblico si dichiara già pazzo della showgirl soprattutto per la frase: "Milf? Cos'è la Milf? Siamo donne non milf".


Serena Grandi in Casa e De Lellis a Tristopoli, per il momento si evita l’incontro/scontro.

È il momento di Carmen Di Pietro che viene presa di mira con una candid camera organizzata ai suoi danni con la complicità di un autista.

Le telecamere abbandonano la vedova di Sandro Paternostro per focalizzarsi su Serena Grandi, la prossima concorrente a entrare nella Casa. Grossi complimenti per lei con il pubblico che urla il suo nome. Entrerà nella Casa con il ciclista Ignazio Moser. I due entrano dall'ingresso principale, cosa che per il momento evita che la Grandi incontri Giulia De Lellis con la quale ebbe una lite.


Aida Yespica dice di essere fidanzata, a giugno è finita la storia con Enrico Romeo.

Entrano la showgirl Aida Yespica e il comico Gianluca Impastato. La venezuelana fa subito presente di essere fidanzata, sebbene risulti da poco terminata la sua relazione con Enrico Romeo. La donna fa il nome di un certo Geppy.


Signorini chiede a Jeremias perché si senta un vip, lui replica stizzito: “Mi avete chiamato voi”

Signorini chiede a Jeremias perché si senta un vip, lui replica stizzito: “Mi avete chiamato voi”

Entra in Casa Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana. L'atleta viene accolta da Malgioglio che consuma, poco dopo, la prima gaffe della serata all'indirizzo di Lorenzo Flaherty. Il cantante scambia l'attore per il personaggio principale della serie tv Rex.

È il turno di Cecilia e Jeremias Rodriguez, quest'ultimo alla sua prima volta in tv. "Sei uguale a Belén prima delle punture" commenta Signorini che poi si rivolge a Jeremias: "Ma perché ti consideri vip?". Piccato, il fratello di Belén risponde: "Mi avete chiamato voi, io non mi sento un vip". Entrati nella Casa, sono subito scintille con Malgioglio. Ilary gli chiede perché non si siano alzati a salutare e Cristiano replica: "Non l'ho nemmeno riconosciuta. Perché dovevo alzarmi? È la regina Elisabetta?". Cecilia è infastidita e gli fa presente che non avrebbe dovuto poter portare gli occhiali in Casa, MAlgioglio risponde facendo presente di avere un certificato, poi si rivolge a Jeremias e gli chiede che lavoro faccia, quasi a voler sottolineare le polemiche degli ultimi giorni.


Gonna troppo corta per Giulia De Lellis, il cameraman indugia sul suo Lato B.

Giulia De Lellis arriva a Tristopoli con un abito che non le rende semplice scivolare fino alla stazione antica. L'incidente sexy è dietro l'angolo e infatti la gonna si solleva a scoprire il Lato B.


Malgioglio è la nuova Pamela Prati; il divo chiede e ottiene un letto solo per sè.

Il quinto concorrente a entrare in Casa è Cristiano Malgioglio che entra in Casa da un corridoio di servizio e riceve una buona notizia: come da sua richiesta, avrà un letto matrimoniale da occupare da solo. Il cantante non ha intenzione di dormire insieme ai compagni di gioco. Ha ottenuto, inoltre, di avere le luci spente in camera alle 21 in punto.


De Lellis e Bossari i “vergini da reality”, Ilary si vendica e li spedisce a Tristopoli.

È il turno di Giulia De Lellis e Daniele Bossari di entrare in Casa. Ilary Blasi li presenta come i "vergini da reality", una definizione che suscita ilarità in rete. Per vendicarsi delle prese di posizione dello scorso anno, quando a entrare nella Casa fu Damante, la conduttrice si vendica e spedisce la De Lellis e Bossari a Tristopoli.

Prima gaffe per la De Lellis che, complice la gonna, resta con il Lato B scoperto.


Signorini chiede a Flaherty perché sia sparito, lui: “No, ero solo passato alla concorrenza”

La prima concorrente a entrare in Casa è Simona Izzo che chiede di vedere Ilary prima di varcare la porta rossa. La conduttrice la invita a entrare e a guardare gli ambienti. Alla regista interessa soprattutto il bagno ricco di prodotti di bellezza. "Li ha lasciati Valeria Marini lo scorso anno" commenta la conduttrice, strappando al pubblico un sorriso.

A entrare nella Casa, a sorpresa, sono degli uomini travestiti da agenti del Ris. Quello che si avvicina alla Izzo è Lorenzo Flaherty. "Che fine avevi fatto?" gli chiede Signorini: "È un po' che non ti si vede, sei sparito". "No, non sparito" replica l'attore "solo passato alla concorrenza". Lorenzo saluta sua moglie che è in studio ed è Roberta Floris, giornalista del TG1.


Capelli bi-color e abito lungo nero: il look di Ilary Blasi convince, è bellissima.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip parte con un'inquadratura della regia, con la telecamera che entra lentamente nello studio. Il pubblico batte le mani a ritmo di We Will Rock You e una pioggia di petali investe la padrona di casa Ilary Blasi che introduce le prime novità: nomination già nel corso della prima puntata e la partecipazione della Gialappa's Band.

È il momento di Signorini che arriva in studio vestito con pantaloncini e canotta. "Preferisco gli uomini in giacca e cravatta oggi" commenta Ilary divertita. La conduttrice annuncia che la canitna dello scorso anno è stata smantellata, sostituita con una ricostruzione di una stazione ferroviaria d'epoca soprannominata "Tristopoli".

La prima concorrente a