video suggerito

“Grande Fratello Vip”, la quinta puntata del 9 ottobre 2017 (DIRETTA LIVE)

68 CONDIVISIONI

Lunedì 9 ottobre va in onda la quinta puntata del 'Grande Fratello Vip'. Ilary Blasi svelerà chi dovrà lasciare la casa tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Belén Rodriguez, infatti, incontrerà Cecilia e Jeremias. Inoltre, ci sarà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge.

22:04

Il look di Ilary Blasi divide gli spettatori

Immagine

Ilary Blasi fa sapere a Lorenzo Flaherty: "In molti dicono che hai baciato Cristiano Malgioglio solo perché sei in nomination". L'attore nega, poi su invito della presentatrice bacia di nuovo il paroliere. Mentre la casa si tinge di "romanticismo", gli spettatori commentano il look di Ilary Blasi. Si dividono tra chi ne apprezza l'innegabile bellezza e chi non condivide il vestito prescelto.

A cura di Daniela Seclì
21:56

Jeremias Rodriguez: "Simona Izzo è una persona vera, ho sbagliato con lei"

Immagine

Jeremias Rodriguez parla di Simona Izzo: "Non do più le colpe a lei. È una persona vera e trasparente. Penso che lo sbaglio è stato mio, ho detto tante cose che non penso più. Nominarla mi ha fatto capire delle cose". Anche Veronica parla della Izzo: "È pasticciona nelle parole, anche se sembra le sappia usare bene, mi sono sentita ferita da lei. Se si dovesse salvare non la rinominerei". La regista commenta:

"I figli fanno così, la mamma deve uscire, deve andare via. Noi dobbiamo insegnare ai nostri figli ad abbandonarci".

Malgioglio la rimprovera: "Non dovresti fare la mamma. Le mamme non si alzano alle tre di notte per fare la pasta ai loro figli. Poi dici loro di non fumare e tu fumi".

A cura di Daniela Seclì
21:48

Malgioglio: "Io e Signorini eravamo etero, siamo diventati gay per poterci amare"

Immagine

Veronica e Jeremias vengono invitati a raggiungere la stanza delle torture. Intanto Simona izzo svela quanto ha detto Cristiano Malgioglio su Alfonso Signorini:

"Noi eravamo etero, ci amavamo così tanto come amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci".

Alfonso Signorini sta al gioco:

"È vero. Ma con questa storia ci facciamo tutti e due terra bruciata e non battiamo più chiodo. Avevi detto che non avresti tirato fuori questa storia nella casa".

Poi, però, stuzzicato dalla Gialappa's Band chiarisce: "Basta con questa storia, tanto è tutto falso".

A cura di Daniela Seclì
21:41

Marco Predolin riammesso in studio perché ha chiesto scusa: "Lui sì e Clemente Russo no"

Immagine

Ilary Blasi dà il via alla diretta, il problema del black out è stato risolto. Marco Predolin è presente in studio dato che si è scusato per la bestemmia e per le frasi contro Cristiano Malgioglio. Il conduttore televisivo esulta:

"Evviva il Grande Fratello Vip".

Tra gli spettatori c'è chi si chiede perché con Clemente Russo il Grande Fratello non sia stato indulgente nonostante abbia anche lui chiesto scusa.

A cura di Daniela Seclì
20:06

Black out nella casa del 'Grande Fratello Vip' a poche ore dalla diretta

Immagine

"Ci scusiamo per l'interruzione del programma, le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile". Con queste poche parole, Mediaset Extra ha interrotto la diretta del ‘Grande Fratello Vip'. Il motivo? Nella casa si è verificato un black out. Attualmente i concorrenti sono al buio ed è stato chiesto loro di non muoversi dalla camera da letto. La programmazione è ripresa con la messa in onda di una puntata del daytime mentre in basso appare la scritta:

"Siamo in attesa di collegarci con la casa del ‘Grande Fratello Vip'".

Ilary Blasi: "Siamo completamente al buio"

In collegamento con il Tg5, Ilary Blasi ha confermato che a Cinecittà è in corso un black out: "Giusto per non farci mancare nulla, qui a Cinecittà siamo completamente al buio, c'è un black out. Speriamo di ripristinare il tutto". Alfonso Signorini ha ironizzato sul fatto che la Blasi dovrà rinunciare all'uso dell'asciugacapelli.

A cura di Daniela Seclì
20:00

Grande Fratello Vip, la quinta puntata: Belén Rodriguez incontra Cecilia e Jeremias

Immagine

Lunedì 9 ottobre andrà in onda la quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Sarà una serata ricca di colpi di scena. Innanzitutto, il pubblico potrà conoscere il risultato del televoto che vede scontrarsi Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Inoltre, Belén Rodriguez entrerà nella casa e incontrerà Cecilia e Jeremias. Ciliegina sulla torta, il confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge.

Lo scontro al televoto tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo

La quinta puntata decreterà il quarto eliminato del ‘Grande Fratello Vip'. Lo scontro è tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo. I due hanno avuto un percorso molto diverso. L'attore, con il suo carattere pacato, è quasi scomparso dai radar. La regista, invece, è stata protagonista di diversi scontri. Quello più acceso con Jeremias Rodriguez. Secondo i lettori di Fanpage.it sarà la Izzo a lasciare la casa. Non resta che attendere la diretta per conoscere il verdetto.

Belén Rodriguez incontra Cecilia e Jeremias

Belén Rodriguez entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. La showgirl potrà incontrare Cecilia e Jeremias, che più volte hanno detto di sentire la sua mancanza. Le tante critiche mosse dagli spettatori nei confronti del fratello hanno portato Belén a intervenire più volte per difenderlo. Ha ammesso che Jeremias ha degli scatti di rabbia, ma ha anche sottolineato che i concorrenti del GF Vip che non si scompongono mai stanno semplicemente recitando. Stasera avrà modo di confrontarsi direttamente con lui.

Il confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge

La quinta puntata potrebbe essere decisiva per la relazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini. La giovane, infatti, dovrebbe entrare nella casa per avere un confronto con il suo fidanzato. Ha appreso, infatti, che l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' si è messo in contatto con l'ex corteggiatrice Giulia Latini. Inoltre, lei stessa dovrà spiegare perché ha deciso di frequentare Marco Cartasegna mentre Luca è nella casa.

A cura di Daniela Seclì
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views