4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Izzo sarà la quarta eliminata del ‘Grande Fratello Vip’ secondo i lettori di Fanpage.it

Fanpage.it ha chiesto ai lettori chi vorrebbero eliminare tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. La regista è stata la più votata.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 9 ottobre andrà in onda la quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. A scontrarsi al televoto saranno la regista Simona Izzo e l'attore Lorenzo Flaherty. In attesa del verdetto che verrà comunicato in diretta da Ilary Blasi, Fanpage.it ha chiesto ai lettori quale dei due concorrenti vorrebbero vedere fuori dalla casa.

I risultati del sondaggio di Fanpage.it

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it è alquanto netto. Sembra che i lettori abbiano un'idea ben chiara del concorrente che vorrebbero vedere fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip'. Simona Izzo, infatti, ha ricevuto il 64% delle preferenze. Lorenzo Flaherty, invece, si è fermato al 36%. Di certo Simona Izzo ha fatto un percorso molto più turbolento di quello dell'attore. Esponendosi di più, ha inevitabilmente attirato l'attenzione del pubblico che si è diviso tra sostenitori e detrattori.

Simona Izzo e gli scontri con Jeremias Rodriguez

Nei giorni scorsi, Simona Izzo è stata protagonista di un acceso scontro con Jeremias Rodriguez. Quest'ultimo ha difeso a spada tratta Marco Predolin – squalificato dopo aver pronunciato una bestemmia – mentre la regista lo ha definito "un cattivo maestro". Qualche giorno più tardi, Jeremias ha pronunciato delle parole che hanno suscitato grande polemica. Riferendosi alla regista ha detto: "Depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarsi dal letto". Ricky Tognazzi ha fatto sapere che ricorrerà alle vie legali.

Lorenzo Flaherty non pervenuto

Se Simona Izzo si è ritrovata spesso al centro della scena, Lorenzo Flaherty è completamente sparito dai radar. L'attore ha un carattere pacato e introverso. Lo stesso Jeremias lo ha esortato a parlare un po' più di sé per farsi conoscere meglio dagli inquilini della casa. È apprezzabile, però, che Flaherty non si sia lasciato snaturare dal contesto televisivo e abbia preferito mantenere una coerenza con la sua indole.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views