13 marzo 00:57 L’Isola torna al martedì, è l’ennesimo cambio di collocazione in palinsesto

L'isola cambia ancora una volta giorno di messa in onda. La prossima puntata dell'Isola andrà in onda di martedì. Si tratta dell'ennesimo cambio di palinsesto. L'Isola è già stata spostata due volte per sfuggire lo scontro con Montalbano. Questa sera le due trasmissioni si sono scontrate, ma la settimana prossima il reality si sposterà proprio per evitare confronti scomodi.

13 marzo 00:35 Nadia Rinaldi abbandona definitivamente l’Isola, Rosa Perrotta resta in compagnia di Elena Morali

Sull'Isola che non c'è il naufrago eliminato è Nadia Rinaldi con il 36% dei voti. Dispiaciuta la conduttrice: "Questa settimana ha confermato come sei. Mi dispiace che tu vada via. Non ti conoscevo ma sei una donna che ha molto da dire". Nadia è commossa: "Volevo lasciare un buon ricordo di me. Sono contenta di avere avuto la possibilità di tornare e di farmi conoscere. Adesso torno dai miei figli".

13 marzo 00:29 Monte manda delle rose a Paola con il suo numero: “Non lo leggere in diretta, mi cercano in troppi”

Si torna a parlare della storia tra Paola e Francesco, ma il pubblico acclama ancora la Marcuzzi. Lei stessa si commuove: "Non voglio applausi, ma le persone sanno che io sono una donna perbene. C'erano delle persone che si stavano godendo il momento. Eva voleva fare la sua denuncia, ma io da mamma l'avrei fatta diversamente, non in un programma come questo. Quella cosa ha cambiato tutta l'Isola". Monte non è in studio ma manda delle rose a Paola con un biglietto: "Paoletta sono passati quasi due mesi in cui mi è successo di tutto, ma tutto non mi ha allontanato da te". Monte ha lasciato a Paola il suo numero, pregandola di non leggerlo in diretta.