104 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

La sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018 del 27 febbraio (DIRETTA LIVE)

104 CONDIVISIONI

Alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018. Partirà tra poche ore il televoto che permetterà a uno dei naufraghi già eliminati di rientrare in gioco. A uscire, invece, sarà uno tra Paola Di Benedetto, Nino formicola e Franco Terlizzi.

In evidenza
19:48

Un naufrago rientra in gioco, sarà ripescato tra gli eliminati

Immagine

Alle 21.10 circa, su Canale5,  andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018. Tanti i temi da trattare questa sera ma uno su tutti sta già creando aspettativa. Si tratta del rientro in gioco di uno dei naufraghi già eliminati. A decidere quale naufrago premiare sarà il pubblico da casa attraverso il consueto televoto. A dimostrare la fondatezza della notizia che circola già da ieri è un pulsante misteriosamente apparso sul sito dell’Isola dei famosi che invita gli utenti a “votare la riammissione”. Non sono stati ancora resi noti i nomi dei concorrenti che parteciperanno al televoto.

Dal sito dell'Isola ci si prepara a votare la riammissione di un naufrago
Dal sito dell'Isola ci si prepara a votare la riammissione di un naufrago

Chi uscirà tra Paola, Franco e Nino?

Un altro naufrago, però, sarà costretto a lasciare il gioco questa sera. Il pubblico, attraverso il televoto, è stato chiamato a decidere chi eliminare tra Paola Di Benedetto, Nino Formicola e Franco Terlizzi. Secondo i lettori di Fanpage.it, dovrebbe essere l’ex fiamma di Francesco Monte a lasciare il gioco. Eppure, al momento, ogni strada risulta aperta. È possibile, infatti, che all’eliminato di questa sera sarà data la possibilità di aggiungersi al gruppo di naufraghi pronti a tornare in gioco. Come di consueto, poi, ci saranno le nuove nomination saranno affrontate le tematiche più spinose della settimana.

A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018
28 Febbraio
01:08

Alessia Mancini, Bianca Atzei ed Elena Morali sono le nominate della settimana

Ad affrontare la prova per il Mejor sono stati Marco Ferri, Jonathan e Rosa Perrotta. È stato il primo a ottenere la vittoria. Marco andrà sull'Isla Bonita e porterà con sé proprio Jonathan.

Un filmato riassume i giorni trascorsi da Simone ed Elena sulla stessa Isla, enfatizzando la cotta del mimo nei confronti della compagna di gioco.

Cominciano le nomination. L'unico immune è Marco Ferri, in qualità di Mejor. Le nomination saranno segrete eccetto che per il Peor e per 4 naufraghi scelti da lui. La Cipriani (Peor) vuole che a fare le nomination palesi siano Nino, Franco, Bianca e Alessia. Il primo a fare la nomination è Simone che fa il nome di Franco sulla base di "Impercettibili differenze rispetto agli altri". Rosa va in postazione e nomina Bianca: "Perché c'è stato un battibecco tra lei, Elena e Paola. Credo alle parole di Elena, Bianca cerca sempre di spacciarsi come un'ingenua". Tocca a Elena che nomina Bianca per gli stessi motivi. Amaurys nomina Simone: "Quando viene rimproverato la prende sul personale, è permaloso". Jonathan nomina Francesca Cipriani: "Mi è simpatica ma non può fare molte cose". Cominciano le nomination palesi. Bianca vota Elena: "È una grande manipolatrice, non mi abbasso al suo livello e alle sue falsità". Elena si difende: "Ho detto la verità", ma la Atzei la contraddice: "Ha detto falsità e io non voglio stare vicino persone che mettono zizzania. Mi chiamava sorellina e voleva conoscere la mia famiglia. Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. Non mi abbasso a tali livelli di ridicolo". La Morali prosegue: "Paola ha creduto a me, chissà perché". Anche Franco nomina Elena: "Ha messo zizzania nel rapporto con Marco e mi di ha fatto litigare". Nomina Elena anche Nino e lei si ribella: "Si sono messi d'accordo, fanno sempre le stesse nomination. Siete falsi e mi sta sulle scatole il fatto che non vogliano darlo a vedere di fronte alle telecamere". Anche Alessia vota Elena: "Mi sta sulle scatole come continua a illudere e a manipolare Simone". Lui la difende: "Non sono illuso, anzi. È una brava persona, dalla grande ricchezza d'animo". L'ultima nomination è di Francesca che nomina Bianca. Lei commenta: "Non c'è bisogno che aggiunga altro". L'ultima nomination tocca al Mejor che nomina Alessia Mancini. I nominati della settimana, dunque, sono Alessia, Bianca ed Elena.

A cura di Stefania Rocco
28 Febbraio
01:05

"Io prendo il doppio del vostro cachet, sennò non uscirei di casa": la Morali a Bianca

La discussione in Palapa si sposta sul cachet. Elena Morali, al rientro della pubblicità, viene sorpresa a dire a Bianca: "Prendo il doppio del vostro cachet, altrimenti starei a casa". "Cosa ne sai tu di quanto prendo io" replica la cantante e la Marcuzzi interrompe la discussione sul più bello: "Basta litigare, ragazze!". Mara Venier non capisce il motivo di questa interruzione: "Falle parlare Alessia!", ma la conduttrice è irremovibile.

A cura di Stefania Rocco
28 Febbraio
00:59

Bianca e Francesca Cipriani dovranno vivere legate, per la Atzei è la seconda volta

Immagine

Bianca finisce per condividere la punizione con la Peor Francesca Cipriani. Come già accaduto la scorsa settimana, dovranno rimanere legate per una settimana. Per di più, per i naufraghi c'è una punizione, inflitta all'intero gruppo a causa di Bianca e Paola (che nei giorni scorsi si erano slegate): le razioni di riso saranno dimezzate.

A cura di Stefania Rocco
28 Febbraio
00:46

Scontro tra Bianca ed Elena, la Atzei: "È una manipolatrice, non scendo ai suoi livelli"

Immagine

Bianca vota Elena: "È una grande manipolatrice, non mi abbasso al suo livello e alle sue falsità". Elena si difende: "Ho detto la verità", ma la Atzei la contraddice: "Ha detto falsità e io non voglio stare vicino persone che mettono zizzania. Mi chiamava sorellina e voleva conoscere la mia famiglia. Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. Non mi abbasso a tali livelli di ridicolo". La Morali prosegue: "Paola ha creduto a me, chissà perché". Anche Alessia si scontra con Elena: "Non mi piace come manipola e illude Simone". Quest'ultimo nega di essere stato illuso, ma i compagni non gli credono.

A cura di Stefania Rocco
28 Febbraio
00:05

Craig si è sentito male e ha lasciato lo studio, rimandata la discussione sulle accuse a Franco

Immagine

Craig Warwick si è sentito male e ha lasciato lo studio dell'Isola dei famosi. Rimandata la discussione prevista a proposito delle accuse mosse a Franco Terlizzi. Il figlio del naufrago lo attacca: "Lui ha accusato mio padre pur sapendo che non avrebbe potuto essere smentito perché lui non c'era. Troppo facile fingere di sentirsi male adesso". A metà delle nomination, Michael si scusa: "Mi spiace si sia sentito male, non ho mai pensato fingesse. Volevo chiedere scusa".

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
23:59

Francesca Cipriani in panico per la prova, minaccia produzione e assistenti

Immagine

È il momento della prova che decreterà il Mejor e il Peor. Solito siparietto della Cipriani che rifiuta di arrampicarsi perché ha paura dell'altezza e minaccia, ormai in panico, produzione, inviato e assistenti. Invalidata la prova, la Cipriani è la Peor della settimana.

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
23:52

Introdotta l'Isola che non c'è: Rinaldi, Capriotti, Nardi e Di Benedetto si giocano il posto

Immagine

Introdotta l'Isola che non c'è, una sorta di ultima spiaggia con la quale i naufraghi eliminati dovranno confrontarsi per poter rimanere in gioco. È Paola la prima alla quale spiegare il meccanismo: "Sei arrivata su una nuova isola e non sei sola". Si palesa Filippo Nardi. Paola e Filippo accettano di rimanere e viene ripetuta la stessa domanda ali ex naufraghi. Eva rifiuta: "Per me no, va bene così, anche per coerenza. Non me la sento, non ho più lo stesso spirito con il quale ero partita". Nadia Rinaldi accetta. Cecilia Capriotti: "Mi state dando un'altra possibilità. Io finisco sempre le cose che inizio, quindi sì".

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
23:39

Francesca Cipriani va in catalessi, questa volta l'esperimento di Giucas è credibile

Immagine

È il momento dell'esperimento di Giucas Casella prima di lasciare definitivamente l'Isola. Anche questa volta con lui c'è la Cipriani, mentre ad assisterlo saranno Amaurys e Marco Ferri. "Non sarai cosciente" esordisce Giucas, spiegando a Francesca che cosa accadrà. La Cipriani, addormentata, resta "dura e rigida". Casella riesce perfino a salire sul corpo della Cipriani che se ne sta disteso tra due casse. Questa volta l'esperimento sembra credibile con Francesca che, sotto apparente ipnosi, confessa di voler diventare mamma, commuovendosi. Commosso anche Casella, per la buona riuscita dell'esperimento e per le parole della Cipriani. Dopo l'esperimento, i due si baciano e il gruppo vince gli spaghetti.

Terminato il momento catalessi, Giucas conferma che dovrà abbandonare il gioco ma lo fa con una caduta di stile. "Ero così galvanizzato che mi sono dovuto calmare con un cinque contro uno". Lascia la scena nel dispiacere generale. Mara ricorda che era già accaduto in passato: "La volta scorsa dovette uscire per problemi cardiaci".

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
23:19

Nino Formicola chiede alla compagna di sposarlo, lei non risponde: "Non qui davanti a tutti"

Immagine

Un filmato mostra le debolezze di Nino Formicola che confessa di voler sposare Alessandra, sua compagna da 9 anni, una volta tornato dall'Isola, precisamente a settembre. In studio c'è la sua compagna e un'attrice ingaggiata dalla produzione che dovrà fargli uno scherzo: fingere di avere avuto un figlio segreto da lui. Parla l'attrice: "Sono passati 15 anni da quando ci siamo conosciuti. Abbiamo passato insieme un bel periodo. All'epoca non ti piaceva molto l'acqua fredda. Io ero una ragazzina, tu più grande. Ti ho cercato tanto in questi anni ma non mi hai mai risposto. Ho cercato la complicità dei tuoi amici, Giancarlo e Rossana. Dovevo dirti alcune cose ma non ci sono riuscito. Tu sei padre". Nino non ci crede: "Io non sono papà e tu sei una pessima attrice, tu e Alessia". L'uomo torna serio e si rivolge alla sua compagna: "Sono sempre stato un single incallito. Tra una settimana saranno 9 anni che stiamo insieme. Cos'è questa musica di sottofondo che avete messo? Non fate quelle cose stile ‘Il segreto'". Ad Alessandra volevo dire che non mi piace più stare da solo, voglio stare con lei. Le wedding planner che stanno di là mi hanno detto che devo sposarmi a settembre. Per cui, se a lei va, io sono pronto". Alessandra prende il microfono: "Sai che non ti risponderò sul matrimonio qui davanti a tutti, ne parleremo noi".

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
23:07

Paola Di Benedetto deve abbandonare l'Isola dei famosi con il 68% dei voti

Immagine

Il naufrago che deve abbandonare l'Isola dei famosi è Paola Di Benedetto con il 68% dei voti. Lei è dispiaciuta e dichiara: "Grazie per questa opportunità che mi è stata offerta a 23 anni. Questa Isola me la porterò sempre nel cuore". La naufraga abbraccia Rosa, dispiaciuta e in lacrime. Le due avevano stretto una sincera amicizia.

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
22:55

Monte manda un messaggio a Paola: "Vorrei tu uscissi stasera", lei si commuove

Immagine

Il primo naufrago salvo è Nino. Restano in ballo Paola e Franco Terlizzi. Il filmato successivo riguarda proprio la Di Benedetto che parla di Monte: "Due baci di nascosto in questo contesto vogliono dire tanto. Se fosse qui gli direi di riprendere da dove abbiamo iniziato. Spero di trovare in Italia una persona disponibile e pronta a riprendere da dove eravamo rimasti". La Marcuzzi manda in onda alcune dichiarazioni di Monte rilasciate a Chi. L'ex naufrago ha fatto sapere che la aspetta e in studio si commenta la loro storia nata in Honduras. Si torna in Palapa e Paola viene convocata per la sua sorpresa. È un messaggio di Francesco: "Ciao Paoletta, sto bene e sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Ti sto seguendo e stai andando alla grande. Spero che tu possa andare avanti. Volevo dirti anche che dalla mia parte c'è la volontà di continuare quello che abbiamo iniziato. Spero egoisticamente che tu esca stasera". "Lo ringrazio, ho chiesto di lui in mille modi. Ho sempre detto di avere scoperto una persona stupenda e che era nata una cosa bella. Sono molto felice".

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
22:48

L'Isola dei famosi cambia ancora giorno: torna al lunedì e scappa da Montabano

La Marcuzzi comunica che, dopo due puntate trasmesse di martedì, l'Isola tornerà al lunedì.

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
22:45

I naufraghi sostengono Monte, lui replica commosso sui social

Immagine

Mentre i naufraghi all'Isola danno prova di sostenerlo, Francesco Monte commenta commosso la puntata attraverso una story postata su Instagram. L'affetto dei suoi ex compagni di gioco lo ha chiaramente sorpreso.

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
22:39

I naufraghi sono tutti contro tutti, la sigla di Forum accoglie le liti

Immagine

Si torna a parlare di Isola con ciò che è accaduto nell'ultima settimana. Alessia Marcuzzi conferma che Giucas Casella dovrà tornare in Italia, come consigliatogli dai sanitari. Vuole, però, fare un ultimo esperimento al quale teneva in maniera particolare. Un filmato riassume l'ultima settimana con i naufraghi che si parlano alle spalle in più di un'occasione. Non regna la pace sull'Isola e questo filmato lo dimostra. Paola è la prima a essere interrogata a proposito delle parole spese su Nino Manfredi: "Aveva mangiato il mio cocco e per giustificarsi ha inventato una scusa. L'ha fatto anche con Francesca". Nino: "È vero, sono crudele con le donne. Lo ammetto: sono una mer*. Avrei potuto dire che ci sono persone che non fanno niente. A Francesca va la medaglia d'oro. Soffre di glicemia bassa ma il medico dice che sta benissimo". "Attenzione! Non è vero" lo ammonisce la Cipriani. Franco sostiene che Paola sia scontrosa.

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
22:21

I naufraghi si schierano dalla parte di Monte, Amaurys: "Eva smettila di infangarci"

Immagine

Marchi prosegue: "Ho detto a Eva che non era la sede giusta ma che avrebbe potuto dire quello che voleva e che avrebbe risposto delle sue parole". Si riferisce alle parole della Henger che aveva fatto riferimento al fattp di essere stata immolata dall'autore perché lo dicesse in diretta. Interviene la Capriotti: "Io ho confermato le parole di Andrea". Amaurys: "Ero presente e le parole di Andrea furono proprio quelle. Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sè. Prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada". Jonathan: "Monte è un ragazzo perbene. Non fuma sigarette da pacchetto, rolla il drum. Posso vederlo rollare una sigaretta ma non sarei in grado di dire che era una canna. O hai assaggiato o è un'accusa molto grave". Eva prosegue: "L'ha detto lui che era marijuana". Marcuzzi: "Noi questa sera abbiamo detto la nostra. Per il resto Eva dovrete vedervela in tribunale. L'ho fatto perché mi si chiede di tenere una linea e invece sono dovuta venire qui a difendermi. Nelle altre trasmissioni se ne è parlato tanto, più di quanto lo abbiamo fatto noi". Conclude Marchi: "Qui ci sono persone che lavorano anche 18 ore al giorno, vanno rispettate".

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
22:08

Venier: "Situazione imbarazzante", Marcuzzi: "Monte è tornato in Italia, si pesino le parole"

Immagine

Mara Venier tenta di fare chiarezza: "Monte dovrebbe essere in studio  e dire la verità perché questa situazione è diventata imbarazzante". Alessia prosegue: "L'editore ci aveva chiesto di procedere con cautela. Parliamo di ragazzi giovani e il signor Monte è tornato in Italia, non è più in gioco. Quell'accusa in Honduras è pericolosa. Io ho un figlio di 17 anni e le parole vanno pesate".

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
22:04

In onda il confessionale della Henger, confronto con Marchi: "Non ci sono prove"

Immagine

Marchi prosegue nel suo racconto: "Quando Eva ha registrato quel confessionale ho avvertito la produzione". La trasmissione manda in onda quel confessionale di Eva che risale al 23 gennaio. La Henger dice: "Non me lo aspettavo da Francesco. Mi ha sempre fatto milioni di complimenti e non mi aspettavo la sua nomination. Fino a ieri pensavo che fosse un gruppo bellissimo ma adesso ho capito che il finto perbenismo dilaga. Mi sono sorpresa nel trovare Francesco fumare le canne (Eva fa anche un altro nome, che viene censurato). È un calcolatore. Quella sera, mentre si passavano la canna, mi sono trovata in mezzo. Volevano farmi fumare e io ho rifiutato. Mi ha nominato perché pensava che io fossi pericolosa". Eva prende il microfono e conferma. La Marcuzzi la interrompe: "Non sono dalla parte di nessuno, non vi conosco bene. Mi ha infastidito il fatto che tu l'avessi detto dopo la nomination. Io l'avrei detto subito". La Henger: "Nessuno voleva essere il primo a dirlo. Questo confessionale fu una chiacchierata, uno sfogo. Dopo ce ne sono stati altri. Volevo chiedere ad Andrea se ha chiesto deliberatamente di non trasmetterlo". Replica Marchi: "Non era mia responsabilità. Era necessario confrontarmi con la produzione e con l'editore. Ho fatto presente la situazione fin da subito. Eva aveva chiesto di parlare con me e ne abbiamo parlato di fronte a tutti, c'erano Amaurys, Nino, Craig, Francesca Cipriani e Chiara Nasti. Mi ha ripetuto le sue accuse su Francesco, dicendomi che andava squalificato. Ho chiesto come mai nessuno mi aveva fatto questa denuncia prima, perché saremmo intervenuti. Ribadisco che non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara o fuma marijuana. Non abbiamo mai nascosto niente. Se l'avessimo avuta, avremmo condiviso quell'immagine. Quando sono tornato da quel confronto, ho fatto presente l'accaduto. Il giorno dopo ho informato Francesco e lui ha negato tutto". Eva lo interrompe di nuovo, chiedendogli come mai in diretta Monte abbia velatamente confermato ma è chiaro che Marchi non abbia una risposta.

A cura di Stefania Rocco
27 Febbraio
21:51

Andrea Marchi, autore dell'Isola, in diretta: "Eva non mi aveva detto nulla di Monte"

Immagine

La puntata dell'Isola dei famosi comincia alle 21.38 dopo che Striscia la notizia ha sollevato una serie inquietante di interrogativi. Alessia Marcuzzi conferma che l'Isola si allungherà di una settimana rispetto alla tabella di marcia prevista. Confermata anche la notizia del ripescaggio dei concorrenti. Si ritorna sul caso marijuana. Marcuzzi: "Settimana scorsa avevo promesso che avrei continuato a fare le mie indagini. Più volte è stato citato Andrea Marchi che è il capo degli autori di Magnolia in Honduras. Ho preteso che stasera fosse qui con me". Marchi si collega dall'Honduras in diretta. È in Palapa insieme agli altri concorrenti. L'uomo saluta lo studio e spiega: "Faccio una premessa. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza. I concorrenti sono arrivati in Honduras il 18 gennaio. Hanno raggiunto l'albergo inotnro alle 16.30. Li ho raggiunti in serata e ho fatto con loro una prima riunione. Gli ho spiegato che nella villa avremmo fatto alcune riprese per spiegare eventuali simpatie o amori. Preciso che quando si parla di villa, si pensa al Gf. Noi non abbiamo quest'attrezzatura. Nella Casa c'erano tre telecamere e due con telecamere a vista, più una con operatore notturno. C'era Nino Formicola che mi aveva chiesto se si poteva fumare. Gli ho detto di farlo con moderazione perché non potevamo riprendere gente che fumava. Le camere entravano quando c'erano cose interessanti da riprendere. I concorrenti sono stati nella casa dal 19 mattina fino al 22 mattina, per poi essere trasferiti nell'isola vicina. in quei giorni in casa non c'è stata una sola persona che mi abbia detto che Francesco Monte fumava marijuana. Solo Alessia è venuta da me a lamentarsi delle sigarette e io gli ho vietato di fumare in casa da quel momento. Il 22 c'è stato il lancio e l'inizio della prima puntata. In quell'occasione, Monte ha votato la Henger. Subito dopo, Eva ha rilasciato un confessionale raccontando che Monte aveva fumato marijuana. Fino a quel momento non mi aveva detto nulla".

A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views