27 febbraio 23:20 Lo “Scavasutra” di Ariadna Romero e Soleil Sorge sconvolge il web: “Pornografia!”

 

La prova è stata vinta da Soleil Sorge e Ariadna Romero, ma non sono state le uniche a vincere. Nello scavare sotto la sabbia per passare e trionfare nella prova, le inquadrature si sono incessantemente dedicate al Lato B delle due naufraghe e le immagini hanno lasciato davvero poco spazio all'immaginazione.

Su Twitter, gli spettatori si sono scatenati: "Ho visto i prossimi figli di Soleil" "Ho visto il pancreas di Ariadna Romero", i virgolettati più intensi.

27 febbraio 22:50 Le sorelle Mihajlovic devono abbandonare l’Isola dei Famosi 2019

 

Le sorelle Mihajlovic devono lasciare l'Isola dei Famosi 2019. Confermato il sentimento espresso dai nostri lettori nel corso del sondaggio della settimana. Riccardo Fogli e Luca Vismara sono salvi.

27 febbraio 22:46 Ghezzal: “Rispecchiamo la società che c’è fuori, rispecchiamo il mondo”

Abdelkader Ghezzal, leader del gruppo questa settimana, ha cercato di difendere il gruppo dell'Isola dei Famosi: "Ognuno è fatto in un modo, io ho cercato di mettere serenità ma io la serenità in realtà ce la vedo. Ognuno è fatto in un modo, rispecchiamo semplicemente la società che c'è la fuori, rispecchiamo il mondo".

Da studio, si sottolinea il grande rapporto tra Ghezzal e Maddaloni. "Non ti scaccolare il naso mentre parlo io", riprende Alda D'Eusanio: "Hai preso lucidità per l'arrivo di Ariadna, dillo apertamente". 

27 febbraio 22:43 “Predica bene ma razzola male”: è questo il vero Paolo Brosio?

 

L'Isola dei Famosi si interroga su Paolo Brosio. Dopo i video che abbiamo visto in puntata, ci si chiede: "Predica bene e razzola male?". Al netto di ogni strategia, l'atteggiamento di Paolo Brosio potrebbe essere ambiguo anche per una sua strategia. È davvero come dice Jeremias Rodriguez? Quando arrivano le telecamere, lui cambia modo di essere?

27 febbraio 22:23 Paolo Brosio contro Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: “Non avete misericordia”

 
 

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si schierano contro Paolo Brosio, il quale li attacca: "Non avete misericordia". Il pomo della discordia è l'atteggiamento che hanno i ragazzi nei confronti del gruppo: "Non condividete il cibo, non avete misericordia". Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez gli contestano di non professare i fondamenti della sua Fede: "Tu parli solo quando ti fa comodo e quando ci sono le telecamere. Sei un altro quando non ci sono le telecamere". Paolo Brosio rintuzzato da Alessia Marcuzzi risponde:

Io prego continuamente la mattina, quando non c'è la telecamera. Se la telecamere viene, non è che io smetto di pregare. Per me, la preghiera è una cosa spontanea. Non sono aggreggante?

Alda D'Eusanio e Alba Parietti sono d'accordo con l'idea che Paolo Brosio "predichi bene e razzoli male". Marina La Rosa attacca i ragazzi: "Vi rendete conto che sta passando il messaggio che sono loro due contro tutti gli altri? Ragazzi, non vi sopportiamo più". 

27 febbraio 22:00 Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez rimproverati, Alessia Marcuzzi: “Lasciate parlare Alda”

 

Soleil Sorge Jeremias Rodriguez sono stati rimproverati ancora una volta. I due sono accusati di fare un'Isola personale, di pensare soltanto a loro stessi, agendo da piccioncini. Vengono attaccati anche sui social, colpevoli di essere poco umili e falsi. Alda D'Eusanio cerca di esprimere la sua opinione ma Soleil le parla sopra, così Alessia Marcuzzi è costretta a redarguirli: "Lasciate parlare Alda!". 

27 febbraio 21:48 Riccardo Fogli: “Io non ci ho provato con nessuno, parlo di sesso perché mi piace”

 

"Io non ci ho provato con nessuno. Parlo di sesso? Sono cresciuto in una band che ha sempre parlato di sesso e se parlo di sesso, lo faccio perché mi piace. Cosa c'è di male?". Riccardo Fogli precisa la sua versione di fatti in quello che è stato un vero e proprio caso della settimana, quello con Ariadna Romero. La coerenza di Riccardo Fogli che parla di sesso con la maglietta "F**K".

27 febbraio 21:44 Il look di Alessia Marcuzzi per la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019

Abito corto black e scarpe con tacco giallo-oro: questo è il look di Alessia Marcuzzi per la settima puntata dell'Isola dei Famosi 2019.

27 febbraio 21:37 Alessia Marcuzzi conferma il cambio in palinsesto a lunedì prossimo

Inizia l'Isola dei Famosi 2019 con un recap settimanale nel quale anche il narratore sembra sotto tono. Questa edizione non vuole saperne di mettere le ali, sia sul piano dei contenuti sia su quello dei risultati.

Il riassuntone punta sui contrasti che sta portando Marina La Rosa ad essere il nuovo obiettivo della maggior parte dei naufraghi: è una manipolatrice?

Ecco il cambio in palinsesto

L'Isola dei Famosi, intanto, non trova pace nella sua collocazione del palinsesto. Alessia Marcuzzi conferma che lunedì prossimo ritorna l'Isola al suo giorno classico: il lunedì.

27 febbraio 20:09 Il programma della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019

Le anticipazioni della settima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 puntano i riflettori non solo sulla eliminazione di puntata, ma soprattutto sui rapporti preesistenti tra i naugraghi, su tutti il rapporto tra Jo Squillo e Marina La Rosa. Le incomprensioni tra le due naufraghe sono ormai tante. Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, i due pescatori, hanno invece rilevato le strategie tra i concorrenti, tra cui quelle di Marina La Rosa, sempre più favorita alla vittoria finale.

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono state scelte dai lettori di Fanpage.it per abbandonare l'Isola dei Famosi 2019. Quasi 2000 preferenze per le due figli di Sinisa Mihajlovic che rispecchiano il 63% dei votanti. Ampiamente sotto le 500 preferenze per Luca Vismara e Riccardo Fogli, rispettivamente scelti dal 20% e dal 17% dei votanti. Ricordiamo che il nostro sondaggio ha valore puramente indicativo e non può in alcun modo condizionare il reale risultato finale. Il televoto, infatti, è ancora aperto e c'è sempre tempo per esprimere una preferenza che incida sul gioco e spinga fuori dal reality uno tra la coppia di sorelle e i due concorrenti.