Lo sfogo di Cristiana Nardini: Magnini? Per fortuna non l’ho sposato
Fabrizio De André cantava: "Amore che vieni, amore che vai, amore che fuggi da me tornerai", eppure per la povera Cristiana Nardini non c'è stato alcun ritorno di fiamma. L'ex fidanzata di Filippo Magnini torna a far sentire la sua voce e se, in passato, aveva speso parole di fiducia nel confronti del suo compagno: credo in lui, ora la parrucchiera cambia completamente registro e palesa la sua delusione nei confronti del capitano della squadra di nuoto italiana. Il flirt con Federica Pellegrini non ha scosso la sua vita come un fulmine a ciel sereno anche perché c'erano già stati i primi segnali che preludevano alla rottura, come l'invito alla festa di compleanno della Pellegrini celato in un libro. Tanto rumore per nulla almeno da parte dei novelli fidanzatini che, fino a qualche tempo fa, avevano preferito mantenere un profilo basso sulla loro liaison.
Lo sfogo di Cristiana Nardini
Mentre la scenata di gelosia di Luca Marin era stata diffusa in tempi non ancora sospetti, lasciando affiorare qualche dubbio sul gossip a bordo vasca, Cristiana ha preferito aspettare che i due piccioncini uscissero allo scoperto per dichiarare la sua disapprovazione e il suo sconcerto: "Sono delusa, dovevamo sposarci. Avevamo perfino fissato la data delle nozze e comprato la casa e volevamo anche un figlio. Tutta questa storia mi ha fatto soffrire. Ho perso almeno sei chili. Filippo è cambiato e non è sincero. Di fronte all’evidenza non so perché, a proposito della Pellegrini, nega a tutti i costi". Negava. Il bacio tra Magnini e la Pellegrini ha finalmente portato alla luce del sole ciò che i due piccioncini tentavano di tenere celato agli occhi della cronaca rosa. Fidanzati no, ma innamorati forse.
E se Luca Marin riparte da Stefania Montoneri, Cristiana ha deciso di mettere una pietra sopra e di rifarsi una vita soprattutto a causa della scarsa sincerità di Filippo Magnini: "Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: “Mi manchi: con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia”. Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni come quando ho scoperto l’invito per la festa della Pellegrini nascosto dietro un libro. Per me è tutto finito, la porta è chiusa". La Nardini è sicura di sè. Ora le interessa solo conoscere la verità, sapere cosa è successo a Shanghai e non si arrende: "Li vedo molto complici: non si crea quel feeling in poco tempo".
I sospetti dell'ex fidanzata di Filippo Magnini
I dubbi hanno accompagnato la Nardini fino alla rottura con il suo ex fidanzato: l'invito nascosto in un libro, le sbirciatine ai messaggini che i due piccioncini si scambiavano per finire alle foto della Pellegrini che scendeva dall'auto di Filippo con addosso i vestiti del capitano. Cristiana rivela: "E questo lo potevo sapere solo io". Ma ormai il peggio è passato e la Nardini non si lascia scoraggiare dal gossip, anzi rilancia: "Se mi dicesse “Sposiamoci, ho sbagliato” non potrei perdonare. Mi ha troppo deluso. E’ finita basta così. Ora non gli dedico più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori. La Pellegrini non la condanno, sa quel che vuole".