16 Marzo 2012
12:37

Lo sfogo di Enzo Paolo: “Hanno dato della prostituta alla mia Carmen”

Ritorno in Italia amaro per Enzo Paolo Turchi che, in un’intervista a Nicola Savino che gli ha chiesto spiegazioni in merito al suo abbandono de L’Isola dei Famosi, risponde facendo delle rivelazioni scottanti. Ecco il video di quanto accaduto.
A cura di Stefania Rocco
Ritorno in Italia amaro per Enzo Paolo Turchi che, in un’intervista a Nicola Savino che gli ha chiesto spiegazioni in merito al suo abbandono de L’Isola dei Famosi

In occasione dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, l’ex naufrago – rinunciatario anche questa volta – Enzo Paolo Turchi ha finalmente potuto dare sfogo alla sua rabbia nei confronti dei suoi ex compagni di gioco. L’uomo che è appena rientrato dall’Honduras, si è infatti fatto portavoce di una protesta un po’ forzata che però lo ha aiutato a svelare i veri motivi nascosti dietro la sua scelta di lasciare Cayo Paloma e quell’esperienza che aveva a lungo cercato al fine di riscattarsi dopo quanto accaduto diversi anni fa quando, vessato da qualche problema di salute, decise di abbandonare il gioco. Anche quest’anno, la scena si è ripetuta ma alla base della sua scelta – diversamente da quanto accadde nella terza edizione del reality – non ci sarebbero difficoltà psicofisiche legate alla permanenza sull’Isola quanto piuttosto una sorta di complotto nei suoi confronti.

http://www.youtube.com/watch?v=jhTWyCPvULY&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&index=11&feature=plcp

Enzo Paolo parla di spintoni, minacce e addirittura gravissime offese nei confronti della sua adorata moglie, eliminata anche lei ieri sera. Un’aggressione vera e propria culminata nell’abbandono per “sfinimento da Elia”. Sarebbe stata proprio la donna, infatti, ad aggredirlo anche fisicamente. In studio, Savino mostra il video del momento in questione, immagini che mal si accordano con quanto raccontato dal ballerino che però rincara la dose e dichiara:

Sono stato insultato, spinto e addirittura maltrattato dai miei compagni di gioco. A telecamere spente, hanno dato della prostituta a mia moglie e a quel punto ho scelto di abbandonare. Non volevo lasciare la trasmissione facendo la figura di quello che, per la rabbia, ha dato uno schiaffo a qualcun altro. Mi dispiace ma ci sono dei testimoni. La stessa Valeria Marini può confermarlo.

Difficile ignorare il suo sfogo, tanto che lo studio rimane muto in attesa di capire che cosa sia realmente accaduto. Non ci sono video disponibili, però, e le parole dell’ex naufrago rimangono sospese e accendono al contempo la curiosità di capire a quale suo ex compagno di gioco abbia fatto riferimento.

Lo spogliarello di Carmen per il "fantoccio" Enzo Paolo

http://vimeo.com/38628091

Nel frattempo, termina anche la parentesi isolana della bella Carmen sull’Isola. La donna ha perso al televoto contro Aida Yespica e abbandona l’Honduras. Rientrando in Italia, potrà finalmente riabbracciare suo marito e consolarlo della brutta esperienza subita. C’è da dire, però, che in queste settimane trascorse a Cayo Solitario, la ballerina si è data parecchio da fare per fare in modo di non perdere le sue doti da conquistatrice. Dopo aver rivisto Enzo Paolo in occasione della scorsa puntata, la Russo ha deciso di non voler perdere altro tempo e, sicura che il marito avrebbe avuto l’occasione di vedere il video, si è esibita in un sensualissimo spogliarello di fronte al suo fantoccio che dimostra quanto, nonostante l’età, Carmen sia rimasta di una bellezza straordinaria. Comprensibile, quindi, la rabbia di Turchi che ha scelto di abbandonare il gioco in virtù del rifiuto nei confronti di alcuni personaggi che, lontani dalle telecamere, si sarebbero resi colpevoli di pensati accuse nei confronti della compagna della sua vita, una donna che a lui ha dedicato perfino la sua solitudine.

Nicola Savino riporta sull’Isola Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Nicola Savino riporta sull’Isola Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo al matrimonio di Francesca Cipriani cade durante l'ingresso della sposa
Carmen Russo al matrimonio di Francesca Cipriani cade durante l'ingresso della sposa
La pelota di Vladimir manda al tappeto Enzo Paolo Turchi [VIDEO]
La pelota di Vladimir manda al tappeto Enzo Paolo Turchi [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni