1 Giugno 2018
10:40

Lo sfogo di Marta Pasqualato su Nilufar Addati: “Sono stata sputtanata ma non cerco vendette”

Marta Pasqualato si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Dopo il caso “Nilufar” che ha visto coinvolta la tronista Nilufar Addati per la ormai confessata relazione con Stefano Guglielmini, la fiorentina ricorda di essere stata sulla bocca di tutti per molto meno ma non per questo si sente di dover puntare il dito contro qualcuno.

Marta Pasqualato si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Dopo il caso "Nilufar" che ha visto coinvolta la tronista Nilufar Addati per la ormai confessata relazione con Stefano Guglielmini, la fiorentina ricorda di essere stata sulla bocca di tutti per molto meno ma non per questo si sente di dover puntare il dito contro qualcuno.

La vicenda di Marta Pasqualato

Ricordiamo benissimo che il percorso di Marta Pasqualato a "Uomini e Donne" non è stato certo rose e fiori. La bellissima fiorentina fu accusata attraverso una segnalazione esterna arrivata agli autori del programma. Si parlò di una relazione nascosta avuta da Marta con un amico di nome Beppe, ma la corteggiatrice ha sempre respinto tutte le accuse al mittente.

Le parole di Marta su Nilufar Addati

Proprio Nilufar Addati accusò di falsità la Pasqualato e ieri, durante una diretta instagram, i suoi fan le hanno chiesto cosa pensava della Nilufar. La risposta di Marta Pasqualato è stata molto diplomatica.

Sono stata sputtanata, massacrata, distrutta pubblicamente per una cosa che non avevo fatto, per un mese. Pensavate volessi la vendetta? No, non voglio la vendetta, ma penso che dopo tutto quello che ho passato, dopo il massacro mediatico che ho dovuto subire per una cosa che non ho fatto, so quanto male faccia e non son d’accordo che venga fatto a nessuno, né a Nilufar!

Le parole su Nicolò Brigante

Per quanto riguarda l'ex tronista Nicolò Brigante, invece, che proprio Marta Pasqualato ha corteggiato ha detto di essere stanca di pensare al passato e di essere finalemnte orientata al presente. Insomma a Brigante non ci pensa di certo:

Mi sono scocciata di una cosa: sono felicissima, sto vivendo la mia vita in maniera serena e tranquilla, sto da Dio, niente mi preoccupa, perché dovete pensare che ogni cosa che faccio sia riferita a Nicolò Brigante? Ma chi ci pensa più?!

Nicolò Ferrari: “Con Marta Pasqualato più di un’amicizia, ha le caratteristiche che cerco”
Nicolò Ferrari: “Con Marta Pasqualato più di un’amicizia, ha le caratteristiche che cerco”
Nilufar Addati con Stefano Guglielmini, la foto potrebbe essere stata scattata in esterna
Nilufar Addati con Stefano Guglielmini, la foto potrebbe essere stata scattata in esterna
Marta Pasqualato su Nicolò Ferrari:
Marta Pasqualato su Nicolò Ferrari: "Voglio che questo momento resti privato, o mi viene un esaurimento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni