Nona Moric torna a parlare pubblicamente del rapporto difficile con il figlio Carlos, che una volta compiuti i 18 anni avrebbe scelto di vivere con il padre Fabrizio Corona. Su Instagram Stories, ha pubblicato un lungo sfogo in cui lascia intendere che il ragazzo è lontano da lei. Parole che suonano come un triste appello.

Carlos è andato a vivere con il padre

I primi sentori della crisi risalgono ad alcune settimane fa. Sempre con un post Instagram, la Moric lamentò di non poter fare la vacanze con Carlos, accusando l'ex marito Fabrizio Corona di contrattare ospitate nei ristoranti per il ragazzo. Poi, sgridò pubblicamente il figlio per un post considerato omofobo per il quale successivamente Carlos si è scusato. Quindi, una settimana fa, a una fan che le chiedeva su IG come mai il 18enne non vive più con lei, ha risposto con amarezza: "Perché a 18 anni decide lui con chi vivere. Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa".

Il messaggio di Nina Moric, il riferimento a Corona

L'ultimo capitolo è il lungo sfogo di alcune ore fa: “Figlio mio quanto vorrei essere fra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. II mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante". Il messaggio della Moric fa riferimento a Moon, il gattino che Nina ha appena portato a casa, e soprattutto contiene un preciso riferimento a Fabrizio Corona:

Tu ricordati Figlio mio quanto vali, quanto io credo in te. Sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo. Lo sapevi che chi si appartiene si ritrova anche quando ci si è persi quasi del tutto. Cerca di far capire che non sei tu che dev’essere padre ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso. Ecco figlio mio ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo….per l’eternità. Tua madre.