Lo spogliarello di Pippa Middleton imbarazza la corte inglese
Mentre ancora si discute del lato b di Pippa Middleton, sul web spunta una foto che potrebbe far scattare il tormentone anche del lato a. La sorella di Kate viene pizzicata in flagranza di reato, mentre balla in una mise decisamente provocante con quello che noi possiamo considerare, a tutti gli effetti, un misterioso figuro.
La cronaca rosa ormai è stretta dalla morsa dei reali britannici. Il matrimonio tra William e Kate ha aperto le danze ma poi è stato un vero e proprio fiume in piena che ha investito prima l'abito da sposa di Kate copiato alla Orsini e dopo tutti i suoi familari. Ma è la bellissima Philippa a conquistarsi il podio.
Le riviste e i portali di gossip non riescono a rinunciare al suo charme e decidono di mostrarla in tutte le salse.
Il portale UsMagazine pubblica una foto della testimone di Kate. Non si conoscono i dettagli dello scatto. Quello che si può analizzare è semplicemente il soggetto. Philippa con indosso un reggiseno viola e una gonna bianca che balla avvinghiata ad un ragazzo. Non ci sembra di riconoscerlo tra tutti i fidanzati di Pippa Middleton.
Dopo aver saziato la nostra fame di curiosità con le foto di James Middleton nudo, ora possiamo gustarci la deliziosa ed elegante sorella della duchessa di Cambridge per comprendere se anche il lato a merita le stesse attenzioni che Facebook ha dedicato al suo lato b. Intanto lo scatto suscita l'imbarazzo dei reali inglesi. La Noblesse, in fondo, oblige anche qualcosa!