Meghan Markle, l’attrice che diventerà moglie del principe Harry d’Inghilterra, potrebbe essere costretta a pagare un prezzo altissimo per coronare i suoi sogni romantici. Secondo quanto scrive The Sun, la bella 36enne potrebbe essere costretta a lasciare in Canada Bogar, l’adorato Labrador che accudisce come un figlio e che vive in casa sua insieme a un altro cagnolino di taglia inferiore, il piccolo beagle Guy. Pare che il maggiore tra i due sia stato considerato troppo vecchio per volare. Da qui la difficoltà di organizzare il suo trasferimento dal Canada a Londra. Numerose fonti hanno raccontato che Meghan sarebbe profondamente legata a entrambi i suoi cani, che tratterebbe alla stregua di bambini. Pare consenta a entrambi di dormire nel suo letto e che acquisti per loro solo del selezionato cibo biologico al fine di preservarne la salute il più a lungo possibile.

Meghan ha già lasciato la carriera di attrice.

Meghan ha già fatto un’importante rinuncia per sposare Harry: ha detto addio alla sua carriera di attrice, che mal si concilierebbe con i suoi impegni ufficiali in Inghilterra. Ha commentato il fatto di aver smesso di recitare con un sorriso: “Non è una rinuncia, solo un cambiamento necessario per abbracciare questa nuova avventura”. Lasciare il suo cane, però, potrebbe rappresentare un ostacolo più grosso che dire addio alla sua professione. Pare, infatti, che Meghan abbia il cuore spezzato.

La proposta di matrimonio.

Questa bellissima attrice 36enne sta vivendo una sorta di favola moderna, qualcosa che avvenne già in Inghilterra all’epoca del fidanzamento di William con la borghese Kate Middleton. Nella loro prima intervista televisiva, Harry e Meghan hanno raccontato tutti i dettagli della romantica proposta di matrimonio e del loro primo incontro. Grande attenzione è andata all’anello di fidanzamento regalato all’attrice da Harry. Il secondogenito di Lady Diana ha specificato di averlo disegnato personalmente.

Le nozze in primavera.

Mentre l’Inghilterra intera si prepara già a celebrare il grande evento, emergono giorno dopo giorno novità rispetto all’organizzazione della cerimonia che renderà Meghan moglie di Harry. Le nozze saranno organizzate per la primavera del 2018, pare a maggio, sebbene una data ufficiale non sia stata ancora comunicata. Si sposeranno all’interno del castello di Windsor con rito religioso. La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalla BBC. Vi assisterà solo un pubblico accuratamente selezionato.