8 CONDIVISIONI

Lola Ponce e Aaron Diaz si risposano in segreto a Marrakech (FOTO)

Lola Ponce ed Aaron Diaz si sono risposati in Marocco con una festa a sorpresa “segreta”. Tutto è stato realizzato all’insaputa della sposa e le nozze erano così segrete che mancavano persino gli invitati.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Quando una cerimonia è segreta, c'è poco da fare, resta segreta al punto che al "nuovo" matrimonio di Lola Ponce ed Aaron Diaz non c'erano neanche gli invitati. Colpo di coda romantico del marito della cantante argentina tanto amata in Italia che, "a sua insaputa", l'ha condotta per mano in Marocco, a Marrakech, per un seconda cerimonia a sorpresa in una cornice lussureggiante. La coppia si era già sposata in Messico lo scorso 13 maggio, mentre in Argentina hanno contratto matrimonio civile al 20 giugno, senza troppi clamori, così come è stato per il terzo matrimonio in Marrakech nel lussuoso Royal Palm. Il primo è stato un matrimonio religioso, il secondo civile ed il terzo, possiamo dirlo con una punta d'ironia, è stato per i "fotografi", visto la pubblicazione su instagram e per un servizio esclusivo con tanto di intervista di "Caras", il noto magazine argentino, a cui Lola Ponce ha rivelato i dettagli dell'iniziativa di suo marito.

È stato molto emozionante perché non era nei miei piani. Il mio messaggio per le ragazze è questo: non smettete mai di sognare, il principe azzurro esiste.

Sui social network, Lola Ponce si è "sbottonata" un po' di più, ha parlato di "giuramento", di "benedizione" ma soprattutto ha incorniciato il suo Aaron:

L'uomo più grande ed incredibile dell'universo, la mia oasi, quanto ti amo piccolo mio.

La coppia è forte dell'amore di due figli, Erin, primogenita e la splendida Regina, nata il 17 agosto 2014. Per lei è stato il momento più bello che una donna potesse vivere, due gravidanze prese con tanto ottimismo e con felicità, con quell'amore che ti rende la vita ancor più bella. E la forma fisica? Non è mai stata un problema per Lola Ponce, che in una recente intervista svelò quale fosse il suo segreto: fare tanto (e bene) l'amore. Buon per Aaron Diaz, che si ritroverà sempre ben impegnato.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views