9 CONDIVISIONI

Lola Ponce porta i tacchi dopo il parto, è polemica

“Non farei mai del male a chi amo”, Lola Ponce si difende da quanti la stanno accusando di essere un’irresponsabile ad aver portato i tacchi alti fino a pochi giorni prima del parto della sua seconda figlia, Regina.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il 18 agosto scorso è nata Regina, seconda figlia di Lola Ponce e del suo compagno, il bellissimo modello Aaron Diaz. La sua vita è cambiata ancora una volta, ma il momento idilliaco viene rovinato dai detrattori social che la accusano di essere una irresponsabile e di aver tenuto un comportamento dannoso per la salute del feto e di se stessa. Sorpresa più volte a camminare con i tacchi alti, sia quando aveva il pancione, che subito dopo la gravidanza, la sassaiola digitale non ha risparmiato Lola Ponce, che ha dovuto ironizzare con una foto su Facebook, rassicurando tutti di stare bene e specificando di avere lo stesso peso di prima, di allattare regolarmente la piccola Regina e di non aver nessun segno di depressione post parto. 

Tutto dipende dal recupero della singola donna e da come si sente. La ripresa ha a che fare con il modo in cui si vive la gravidanza, se la donna è stata bene ed è sana.

Lola Ponce a questo punto indirizza un messaggio molto chiaro ai fan che l'hanno criticata:

Una donna che ama e che rispetta la vita di coloro che le stanno intorno non farebbe mai niente per fare del male all'altro. Ed è certamente il mio caso. Peso come prima di rimanere incinta, allatto mia figlia e non ho nessun segno di depressione post parto. La natura è perfetta e il corpo della donna è stato creato per dare la vita.

Lola Ponce ha spiegato un po' quelle che sono le caratteristiche della piccola:

È magica! Ha lo sguardo felino del papà ed è forte, a cinque giorni già sorrideva, ed osserva tutto con attenzione. Lei ed Erin sono la mia proiezione dell'amore!

Così la seconda femminuccia per questa coppia, universalmente riconosciuta come la più bella del Sudamerica nel panorama dei vip, ha completato un quadretto davvero tenero con la piccola Erin, che ha già quasi due anni. Lola Ponce, amatissima in Italia grazie al "Notre Dame de Paris" e alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2008, ben presto tornerà in Italia con nuovi progetti.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views