13 Luglio 2013
15:22

Londra attende la nascita del figlio di William e Kate (FOTO)

Cresce l’attesa per il Royal Baby più famoso del mondo. Manca poco alla nascita del figlio di William e Kate e tanti sostenitori e curiosi stazionano in pianta stabile fuori il St Mary’s Hospital di Londra.
A cura di Simona Saviano

Cresce l'attesa per uno dei bambini (o bambine visto che il sesso è uno dei misteri che circonda la nascita del Royal Baby) più famosi del mondo ancor prima che venga alla luce. Manca ormai poco alla nascita del figlio di William e Kate e una folla di sostenitori, curiosi e giornalisti inglesi "staziona" in pianta stabile fuori le porte del St Mary’s Hospital di Londra per poter vivere l’emozione della nascita del bimbo/a, che a conti fatti sarà il terzo erede al trono d’Inghilterra dopo nonno Carlo e papà Will. I giornalisti di tutto il mondo raccontano, divertiti, di vivere da diversi giorni in strada, come in un campo profughi e non mancano i fedelissimi sudditi della Corona inglese, a tutti gli effetti la famiglia reale più chiacchierata di sempre, che approfittano delle calde giornate dell'estate londinese per porre i propri auguri alla coppia di neo genitori con messaggi, cartelli e bizzarri abbigliamenti.

Il luogo di ritrovo per scambiarsi opinioni, scommesse e ipotesi sul Royal Baby è la sezione "Lindo" del famoso ospedale, che stando alla versione di alcuni tabloid, i reali avrebbero interamente prenotato per Kate Middleton. Scotland Yard si prepara all’assalto di paparazzi e giornalisti per il lieto evento, ma non riusciranno a placare la gioia e l'entusiasmo per la nuova vita che sta per nascere, che è già presente in diversi gadget a disposizione dei turisti: dalle famose tazze che ritraggono i genitori uniti ad un cuoricino, fino ad arrivare a piatti di fine porcellana che generalmente vengono stampati e prodotti nel Regno Unito per celebrare qualsiasi evento legato alla famiglia reale più amata di sempre. Il colore utilizzato per i gadget? Un rigoroso giallo neutrale visto che non si conosce ancora il sesso del bebè.

Il Royal Baby vivrà in campagna, Kate e William dicono addio a Londra
Il Royal Baby vivrà in campagna, Kate e William dicono addio a Londra
Kate Middleton tornerà dai genitori dopo la nascita di suo figlio
Kate Middleton tornerà dai genitori dopo la nascita di suo figlio
Il figlio di Kate e William sarà il terzo erede al trono d'Inghilterra
Il figlio di Kate e William sarà il terzo erede al trono d'Inghilterra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni