80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra attende la nascita del figlio di William e Kate (FOTO)

Cresce l’attesa per il Royal Baby più famoso del mondo. Manca poco alla nascita del figlio di William e Kate e tanti sostenitori e curiosi stazionano in pianta stabile fuori il St Mary’s Hospital di Londra.
A cura di Simona Saviano
80 CONDIVISIONI
Immagine

Cresce l'attesa per uno dei bambini (o bambine visto che il sesso è uno dei misteri che circonda la nascita del Royal Baby) più famosi del mondo ancor prima che venga alla luce. Manca ormai poco alla nascita del figlio di William e Kate e una folla di sostenitori, curiosi e giornalisti inglesi "staziona" in pianta stabile fuori le porte del St Mary’s Hospital di Londra per poter vivere l’emozione della nascita del bimbo/a, che a conti fatti sarà il terzo erede al trono d’Inghilterra dopo nonno Carlo e papà Will. I giornalisti di tutto il mondo raccontano, divertiti, di vivere da diversi giorni in strada, come in un campo profughi e non mancano i fedelissimi sudditi della Corona inglese, a tutti gli effetti la famiglia reale più chiacchierata di sempre, che approfittano delle calde giornate dell'estate londinese per porre i propri auguri alla coppia di neo genitori con messaggi, cartelli e bizzarri abbigliamenti.

Il luogo di ritrovo per scambiarsi opinioni, scommesse e ipotesi sul Royal Baby è la sezione "Lindo" del famoso ospedale, che stando alla versione di alcuni tabloid, i reali avrebbero interamente prenotato per Kate Middleton. Scotland Yard si prepara all’assalto di paparazzi e giornalisti per il lieto evento, ma non riusciranno a placare la gioia e l'entusiasmo per la nuova vita che sta per nascere, che è già presente in diversi gadget a disposizione dei turisti: dalle famose tazze che ritraggono i genitori uniti ad un cuoricino, fino ad arrivare a piatti di fine porcellana che generalmente vengono stampati e prodotti nel Regno Unito per celebrare qualsiasi evento legato alla famiglia reale più amata di sempre. Il colore utilizzato per i gadget? Un rigoroso giallo neutrale visto che non si conosce ancora il sesso del bebè.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views