12 Luglio 2013
20:53

Il figlio di Kate e William sarà il terzo erede al trono d’Inghilterra

C’è una grande attesa per la nascita del bebè di Kate e William: il NY Times ne approfitta per render noto che il royal baby sarà terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra.
A cura di Simona Saviano
HAEYOUN PARK
HAEYOUN PARK

L'attesa nei confronti del Royal Baby diventa febbrile, a tratti insostenibile: da giorni una folla di giornalisti e curiosi staziona fuori il St Mary’s Hospital di Londra per poter vivere l'emozione della nascita del figlio di Kate Middleton e William che sarà il terzo erede al trono d'Inghilterra. Un momento storico per i sudditi inglesi e per quanti simpatizzano per la famiglia reale. Alcune notizie recenti raccontavano del travaglio della duchessa già iniziato, pronta a mettere al mondo il piccolo o la piccola, visto che il sesso è ancora ignoto, la cui nascita verrà annunciata eccezionalmente dal neo papà.

Nell'attesa di conoscere il volto e il nome del bebè che non è ancora nato ma che è già una celebrità del momento, tra i racconti dei giornalisti che dichiarano di vivere da giorni in un vero e proprio "campo profughi" a Paddington e il commento della nascita del royal baby attraverso un alfabeto, il sito internet NY ha proposto una simpatica fotografia che mostra la linea di discendenza e gli eredi al trono d'Inghilterra. Il clamore che accompagna la venuta al mondo del piccolo/a sembra giustificato visto che potremmo avere il piacere di conoscere il "terzo erede al trono d'Inghilterra". L'immagine è stata fornita da Haeyoun Park e il cerchio grigio mostra proprio il figlio di Kate e Will come terzo nella linea di successione britannica, dopo nonno Carlo e papà William.

Dopo di lui/lei ci sarà zio Henry, seguito dal Principe Andrea (che ha di recente aperto un profilo twitter) e le sue figlie Beatrice ed Eugenia e via dicendo: ultima Zara Phillips, figlia della Principessa Anna. Non male per un piccolo che appena nascerà sarà insignito del titolo di Principe/Principessa di Cambridge

Il Royal baby beffa Harry, sarà il terzo erede al trono
Il Royal baby beffa Harry, sarà il terzo erede al trono
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
William e Kate, si scommette sul nome dell'erede
William e Kate, si scommette sul nome dell'erede
20.318 di AndreaParrella87
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni