17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso: “Al Bano e io non viviamo più insieme ma resta il mio punto di riferimento”

Loredana Lecciso torna a difendere il rapporto con l’ex compagno Al Bano Carrisi. L’artista resta il suo punto di riferimento nonostante la dolorosa separazione. “Siamo legati da un grande affetto, c’è un bel rapporto” fa sapere l’ex aspirante showgirl che ammette di non stare cercando l’amore.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi non vivono più insieme a Cellino San Marco, Benché sia stata avvistata spesso nella tenuta pugliese del suo ex compagno, l’ex aspirante showgirl fa sapere di essersi trasferita a Lecce. Ciò non le impedirebbe di tornare a Cellino ogni volta che ne avverte la necessità, come racconta a Controcopertina: “Di base vivo a Lecce, ma faccio qualche incursione cellinese. Mi piace stare lì perché la casa di Cellino è sempre piena di ragazzi, di amici. E a me piace respirare questa energia bella, positiva. Mi piace sapere che i miei figli siano in compagnia”.

L’armonia recuperata con Al Bano

Dopo i primi segnali di burrasca, Loredana e Al Bano sono riusciti a recuperare velocemente la serenità. “Nel nostro caso non è stato difficile: ci viene naturale e non abbiamo mai fatto nessuna fatica” dice lei che attribuisce questo cambiamento alla maturità: “Con gli anni si cresce e, per certi versi, andiamo più d’accordo adesso che prima! Capita di discutere, però mediamente tra noi c’è un bel feeling, siamo sintonizzati sullo stesso canale. Anche per quanto riguarda i ragazzi, è raro che abbiamo idee diverse sulla loro educazione: siamo sempre abbastanza solidali, ma ci appartiene anche lo stesso modo di pensare. Siamo legati da grande affetto. Credo che in maniera reciproca siamo diventati punti di riferimento l’uno per l’altra. Sì, c’è un bel rapporto”.

Gli auguri di Romina Power

Loredana compirà 47 anni il prossimo 26 agosto. Non ha organizzato festeggiamenti speciali, né chiesto regali importanti: “Non amo ricevere regali nemmeno da me stessa, ma amo farli. Vorrei che la vita mi regalasse ancora la serenità che ho, che non è scontata perché la vita cambia in un momento. Vorrei solo la sana normalità che ho adesso”. Soddisfatta della vita che conduce oggi, lascia intendere di avere messo da parte i contrasti con Romina Power. Se per il suo compleanno l’ex “nemica” decidesse di farle gli auguri, ne sarebbe felice: “Ne sarei felice. Un pensiero bello è sempre gradito”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views