Nei giorni scorsi, Romina Power – ospite del programma ‘Verissimo' – ha dichiarato che il suo ex marito Al Bano la amerebbe ancora. La replica di Loredana Lecciso non si è fatta attendere. L'attuale compagna dell'artista ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi'. In copertina troneggia la sua dichiarazione: "Romina fattene una ragione, Al Bano ama me". Sullo sfondo, una foto che ritrae la Lecciso teneramente abbracciata dal compagno.

Loredana Lecciso e l'ipotesi del matrimonio con Al Bano.

Di recente, Loredana Lecciso ha parlato dell'eventualità di convolare a nozze con Al Bano, in un'intervista rilasciata al settimanale Spy: "In realtà ne abbiamo parlato una volta sola, anni fa, poi c'è chi ciclicamente ci torna su inventando crisi e notizie inesistenti. Ci sono dei momenti in cui mi sento sposatissima, altri meno, come capita in tutte le coppie. Non ho mai escluso l'eventualità delle nozze ma nemmeno l'ho cercata più di tanto. Sono più importanti i fatti e la sostanza: l'amore e l'unione ci sono, siamo già una famiglia".

Romina Power sostiene che Al Bano la ami ancora.

Sabato 7 ottobre, Romina Power è stata ospite di ‘Verissimo'. A Silvia Toffanin ha svelato di amare ancora il suo ex marito e di essere ricambiata: "Mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! E anche io lo amo ancora. Se tu vivi per trent'anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Se vivi con una persona 30 anni rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell'amore resta per sempre".

La replica di Al Bano Carrisi.

Intervistato da Corriere.it, Al Bano ha chiarito che l'amore tra lui e Romina è finito: "Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell'amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia".