2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso: “Se davvero Romina Power vuol bene ad Al Bano, non lo costringa a cantare”

La ex compagna di Carrisi avrebbe rimproverato la Power per i continui concerti di coppia, che non aiuterebbero la salute del cantante di Cellino San Marco, compromessa negli ultimi anni. Quest’ultimo, in effetti, sarà costretto a prendersi una lunga pausa dalle scene per problemi alle corde vocali, ma non si ritirerà.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova frecciatina di Loredana Lecciso contro la "rivale" Romina Power, almeno a quanto riporta il settimanale Nuovo. Al centro, manco a dirlo, c'è Al Bano, che si è separato a livello ufficiale dalla bionda showgirl qualche mese fa. La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha raccolto una dichiarazione proveniente dagli amici della Lecciso, secondo cui  questa rimprovererebbe Romina per i continui concerti che lei e Carrisi continuano a tenere in giro per il mondo, con conseguenze sulla salute del cantante.

Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora.

Già in passato, la Lecciso sostenne come i problemi fisici di Al Bano fossero in parte causati dallo stress per la loro complessa situazione: "Si pensa che tutto ciò non abbia influito sulla salute di Al Bano? Ecco, cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza pure tu, mettiamocela tutti".

Al Bano non si ritirerà, ma farà una pausa

Di certo, i numerosi impegni professionali dell'artista (con e senza Romina) sono tra le cause dei diversi episodi che si sono manifestati negli ultimi anni (due attacchi cardiaci nel dicembre 2016, un malore con ischemia transitoria nel marzo 2017). Ecco perché Al Bano aveva annunciato il totale ritiro dalle scene il 31 dicembre 2018. Una scelta drastica che Carrisi ha successivamente ridimensionato. Troppo attaccato alle gioie del palcoscenico, non lascerà la musica, ma certamente si prenderà un'importante pausa quanto meno nella prima parte del 2019, soprattutto per far fronte a problemi alle corde vocali che hanno bisogno urgente di riposo.

Loredana Lecciso è tornata a Cellino San Marco

Intanto, già da diversi giorni la Lecciso è rientrata a Cellino San Marco, dopo una lunga assenza dalla tenuta di Al Bano in cui ha vissuto sino alla fine del 2017. Non si pensi, tuttavia, a un ritorno di fiamma, ma semplicemente al desiderio, per Loredana, di trascorrere l'estate con i figli e lo stesso cantante, con cui i rapporti sono tuttora buoni. Pare peraltro che nella grande residenza di Cellino ci sia anche la stessa Romina insieme ai figli Yari, Romina jr e Cristel e al figlio di quest'ultima, il piccolo Kay.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views