Lorella Boccia, amica di Stefano De Martino: “Non deve far finire tutto con Belén”
Aveva già detto di conoscere Stefano De Martino la ballerina Lorella Boccia. Oltre a svolgere la stessa professione, infatti, i due vengono dallo stesso paese in provincia di Napoli, Torre Annunziata. Anche lei ex protagonista del talent show “Amici”, Lorella è da poco tornata single, dopo la fine della storia con Bruno Centola, coreografo che le è stato accanto per anni. Lorella sa bene che cosa significa chiudere definitivamente un rapporto importante e consiglia a Stefano di ritornare sui suoi passi in relazione alla separazione da Belén Rodriguez. Dando per scontato che le colpe siano del collega ballerino, gli consiglia di fare un passo indietro nell’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”:
Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belén è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?
Lorella Boccia è tornata single
Lorella è rimasta molto scottata dalla fine della storia d’amore con Bruno. A Stefano parla per esperienza, perché anche lei ha dovuto affrontare una separazione molto dolorosa. La storia con il coreografo di cui si era innamorata era cominciata all’inizio del 2013. Lorella è rimasta con lui anche quando era corteggiatissima, proprio in virtù della sua straordinaria bellezza. Purtroppo, a un certo punto si è resa conto che qualcosa non andava come avrebbe dovuto:
Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta.
Evidentemente, per lei Bruno non era l’uomo giusto. Per Stefano, però, Belén sarebbe insostituibile.