Ufficializzata la date delle nozze tra Lorella Boccia e Niccolò Presta. La conduttrice e ballerina e il produttore figlio di Lucio Presta (notissimo manager di tanti vip) si giureranno eterno amore il 1 giugno 2019. "Mano nella mano, verso il nostro altare", scrive la Boccia su Instagram, dando il lieto annuncio e mostrandosi in una foto romantica con il compagno. A margine del post, arrivano le congratulazioni attraverso affettuose emoticon, da personaggi come Sonia Bruganelli e Le Donatella. L'hashtag scelto dalla coppia sui social è #NLwedding.

Lorella Boccia provata recentemente da un grave lutto

La Boccia è al settimo cielo per le nozze imminenti, nonostante sia stata provata da un recente lutto. A marzo le è morto il padre, da cui era stata lontana da anni ma che aveva recentemente ritrovato. Provata dal dolore e dalla rabbia per la perdita, si era sfogata sui social con un lungo post: "Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella".

La proposta di matrimonio di Presta a Lorella Boccia

La proposta di matrimonio di Niccolò Presta risale addirittura al dicembre 2017 e fu particolarmente romantica. Arrivò nel corso di una vacanza in Kenya, davanti al padre di lui e agli amici: "A un certo punto mi fa salire in ascensore fino al quarto piano dell’hotel e in terrazza vedo suo padre e gli altri. In sottofondo la musica di Una su un milione e lui che si mette in ginocchio con un anello in mano. Sono andata nel panico, non riuscivo a dire nulla, finché Lucio a un certo punto mi dice: “Eh, però, devi rispondere!". Niccolò Presta è amministratore unico della Arcobaleno Tre e ha fondato la piattaforma di scouting web ‘Getting Star'. Forbes l'ha inserito tra i producer under 30 più influenti del piccolo schermo in Italia. La Boccia è stata lanciata da Amici e ha conosciuto Presta grazie a Ciao Darwin, in cui faceva parte del corpo di ballo. Ha condotto il daytime di Amici e il programma di interviste Rivelo.