26 Agosto 2015
21:28

Lorenzo Fragola e Chahrazed si sono lasciati, lei scrive: “Mi manca fare l’amore con te”

A cinque mesi dall’inizio della loro relazione, l’oramai ex ragazza di Fragola fa intuire sia finita tra loro. Lo fa con un messaggio molto sentito e senza risentimento alcuno.
A cura di A. P.

Lorenzo Fragola sembra essere tornato nuovamente single, stando a quanto lascia intendere la sua oramai ex ragazza Chahrazed in un post su Instagram (il suo account è privato ma bitchyf.it ha reso pubblico il contenuto del post), nel quale invia al vincitore dell'ultima edizione di X Factor un messaggio molto sentito e pieno di affetto, oltre che tristezza e rammarico per una relazione che dà l'impressione di essere finita proprio per volere di Fragola:

Mi manca fare l’amore con te perché è così bello farlo con la persona che amo […] Mi manca tutto. Ma la vita è dura e anche l’amore, posso solo dire grazie per tutto ciò e ti auguro di andare lontano, perché non ti conoscevo fino al quel ciao in quel locale, ma mi era bastato. (Me ne sbatto di ciò che pensa la gente, sono libera di scrivere cose così sul mio profilo, chi non è d’accordo e a chi non piace può anche smettere di seguirmi, ho sempre seguito il mio cuore ). Auguro a tutte di incontrare la persona che ti fa sorridere mentre la baci.. Buona continuazione Lorenzo.

Molto sentite ma prive di risentimento alcuno le parole della ragazza, che non ha paura di dire quanto pensa e scaturire un'eventuale reazione sui social. La relazione tra lei e Lorenzo Fragola andava avanti da circa cinque mesi, più o meno fine dicembre (resa pubblica con un selfie su Instagram ad aprile), quando terminò la relazione storica tra Fragola e la sua ragazza, con la quale aveva una relazione sin da prima dell'inizio di X Factor. Allora Fragola, a detta di amici e persone a lui vicine, appariva del tutto stravolto, probabilmente per l'abitudine ad una storia lunga che aveva segnato la sua crescita. Al momento non sono apparse reazioni del cantante sui social network, ma apparentemente non ci sono dubbi che sia stato lui a mettere fine alla relazione con l'oramai ex fidanzata Chahrazed Trabelsi.

Auguri Lorenzo Fragola, 20enne con un curriculum già importante
Auguri Lorenzo Fragola, 20enne con un curriculum già importante
Lorenzo Fragola annuncia il primo tour: si parte a ottobre
Lorenzo Fragola annuncia il primo tour: si parte a ottobre
Con # Fuori c'è il sole Lorenzo Fragola punta sul tormentone social
Con # Fuori c'è il sole Lorenzo Fragola punta sul tormentone social
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni