video suggerito
video suggerito

Lorenzo Riccardi: “A Sara Affi Fella non importava nulla né di me, né di Luigi Mastroianni”

Sono pesanti le parole che Lorenzo Riccardi spende a proposito della confessione di Sara Affi Fella sulla storia finita con Luigi Mastroianni. “Non le importava nulla né di me, né di Luigi Mastroianni” sostiene l’ex corteggiatore che continua a pensare che i due non siano mai stati insieme. L’ex tronista ha preferito non replicare.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Riccardi attacca Sara Affi Fella dopo la diretta in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato di non essere più legata a Luigi Mastroianni. Dopo averla corteggiata per sette mesi, si è convinto che la giovane modella campana non fosse interessata a nessuno dei due corteggiatori che ha portato con sé fino al giorno della scelta. Dopo avere appreso la sua versione dei fatti, ha quindi deciso di passare all’attacco e raccontare quale ritiene sia la verità:

Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le palle di dire la verità, sono tutti grandi uomini… quando hai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. “Quanto sei felice? Ma il problema è che non ti vuole!”. No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa. Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso. È perché non sapete mai cosa dirmi. E poi ero io a essere lì solo per il trono!

Il messaggio durante la diretta

Già durante la diretta postata da Sara sul suo profilo, Lorenzo era intervenuto per attaccarla. Tra i tantissimi commenti di chi ha assistito al lungo sfogo della ex tronista è comparso anche quello di Riccardi che aveva scritto direttamente alla Affi Fella: “Non siete mai stati insieme”. Il giovane, quindi, mette in dubbio l’intera storia tra i due, arrivando a sostenere che fuori dallo studio del dating show tra Luigi e Sara non sarebbe mai cominciata una storia vera e propria.

Sara ha confermato la fine dell’amore con Luigi

Sara ha fatto sapere che la storia con Luigi sarebbe terminata per svariati motivi. Sostiene che solo una volta fuori dal programma si sarebbe accorta che ciò che era nato di fronte alle telecamere non sarebbe cresciuto. Ha poi aggiunto: “Ci sono state delle mancanze da parte mia nei suoi confronti e viceversa” pur senza addentrarsi nei dettagli di ciò che non ha funzionato. La decisione di separarsi, però, pare irrevocabile.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views