Intervistata da Oggi, Lory Del Santo racconta un lato drammatico della sua vita privata: ha chiuso definitivamente i contatti con sua sorella, con cui ha un rapporto conflittuale da anni. L'attrice e showgirl 59enne ha spiegato cosa l'ha spinta a una decisione così drastica:

Pochi giorni fa con mia sorella ho definitivamente chiuso. E nonostante creda nel valore della famiglia e mi rattristi che le nostre problematicità negli anni si siano trasformate in odio, non ne posso più di critiche, recriminazioni, litigi e delusioni che mi inquinano l’esistenza. Meglio chiudere il capitolo. La distanza tra noi è insanabile e ormai mi considero figlia unica.

Il difficile rapporto con la sorella

In pochi, forse, conoscono questo lato della vita dell'attrice, ma la Del Santo è sempre stata molto discreta sulla sua vita famigliare. Pur non entrando nei particolari sulla loro lite, Lory è categorica: il legame con la sorella è scisso per sempre.

Non è la prima volta che tronco i rapporti con lei: non ci siamo parlate e viste per 15 anni. Ci eravamo riavvicinate nel dicembre 2013, ma solo per aiutare mamma colpita da un ictus. Non voglio entrare nei dettagli degli ultimi screzi, però l’addio è definitivo: l’ho persino bloccata sul telefono e nelle mail. Se dovrà parlarmi, d’ora in poi lo farà per interposta persona.

La famiglia di Lory Del Santo

La storia famigliare dell'icona sex veronese è colma di dolori. La Del Santo ha perso il padre in un incidente stradale quando era solo una bambina e ha sempre avuto un rapporto molto complicato anche con la madre Clorinda: "Nei miei confronti è sempre stata molto rigida e fredda, al limite della cattiveria. Manesca, mi schiaffeggiava senza motivo, solo sulla base di sospetti e dicerie", ha raccontato in una recente intervista. Nel 2013, però, la donna è stata colpita da un ictus che l'ha resa paralizzata e incapace di parlare e da allora tutto è cambiato. Dopo decenni di rancore nei suoi confronti, Lory l'ha perdonata e oggi è al suo fianco.

La voglia di diventare mamma a 60 anni

Sul fronte sentimentale, Lory Del Santo ha avuto diverse relazioni finite male, dalla celebre liason con Eric Clapton da cui scaturì un'orribile tragedia (la morte del figlio Conor precipitato da una finestra a soli 4 anni) alla breve e turbolenta storia con Silvio Sardi, padre di Devin. Oggi Lory è felicemente fidanzata con il  giovane Marco Cucolo e sogna di diventare madre ancora una volta, nonostante il prossimo anno festeggerà i 60 anni.