380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo, il dramma dopo il furto: “Non mi resta nulla per la vecchiaia”

Lory Del Santo, in un’intervista a “DiPiù” espone la sua situazione complicata dopo il furto subito dieci giorni fa. A casa c’erano, occasionalmente, oggetti di valore che tenevo in banca e che consistevano in tutti i miei risparmi. Ora non ho più soldi per la mia vecchiaia.
A cura di Andrea Parrella
380 CONDIVISIONI
Immagine

Lory Del Santo è ancora scossa, comprensibilmente, per il furto avvenuto a casa sua dieci giorni fa, durante il quale sono stati rubati orologi e gioielli. L'ex soubrette, in un0intervista rilasciata a "DiPiù" illustra la situazione attuale, quella di una donna con due figli giovani che conservava in banca quei gioielli come un tesoretto di salvataggio, una sorta di pensione da utilizzare. E' stato infatti un caso che quegli oggetti fossero a casa sua, li aveva portati lì solo per un'esigenza temporanea. "Io non tengo mai oggetti di valore in casa: era un caso che avessi quegli orologi e i gioielli. Di solito, si trovavano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia. Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani, e il lavoro scarseggia per tutti … Ma Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e, dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello. Così giovedì mattina sono andata in banca, ho chiesto al responsabile di potere aprire la cassetta di sicurezza e sono tornata a casa con quei valori che avrei riportato la mattina seguente, venerdì, una volta scelti i gioielli che avrei portato con me in viaggio". 

Un fatto occasionale dunque, che però le è costato caro. Lory Del Santo racconta anche perché li abbia lasciati incustoditi a casa proprio quella sera: "Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dài, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non vetrai alla mia festa, almeno stiamo insieme', lo non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli". La speranza di tutti è che la donna riesca a riprendersi da questo shock, trovando la forza per superare un momento difficile

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views