Lory Del Santo: “Sto con il sosia di mio figlio, ma non mi spaventa anzi mi eccita”
Lory Del Santo e la sua vita sempre sopra le righe. Finta tonta e invece tanto scaltra imprenditrice di sé stessa, da tre anni conduce una vita serena e felice con Marco Cuocolo, 23 anni rientrante in pieno nella categoria dei "toy-boy". La regina del web con il suo trashissimo "The Lady" si riprende la scena con delle dichiarazioni a ‘Diva e Donna' che stanno già facendo discutere, quelle relative alla somiglianza che il suo fidanzato ha con suo figlio Devin, avuto dalla sua relazione con l'immobiliarista Silvio Sardi. Devin e Marco sono coetanei, la cosa non disturba la Del Santo, anzi.
Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente. Mi piace sentirmi giovane tra i giovani. Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l'uno e chi l'altro.
Come sempre, la Del Santo sa cavalcare l'onda del gossip in equilibrio tra consenso e dissenso e dopo tanti amori, molti dei quali combattuti e finiti malissimo, sembra che con Marco le cose stiano funzionando. La coppia sta insieme da ormai tre anni:
La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile e invece io con Marco l'ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano.
Lui le ha anche chiesto la mano, ma lei si è rifiutata perché non vuole "standardizzare" un sentimento, non più. Prima di lui, sono state tante le relazioni che hanno fatto discutere. È stata con il ricchissimo saudita Adnan Khashoggi ed in quel periodo fu in pianta stabile sui giornali scandalistici che riportarono la sua vacanza sul Nabila, considerato il panfilo più bello al mondo all'epoca. È stata con Eric Clapton, ebbero un figlio nell'86, Conor, morto in circostanze tragiche nel 1991. Devin e Loren sono i due figli avuti dal produttore Silvio Sardi, successivamente è stata legata al modello Rocco Pietrantonio.