Lourdes sorpresa mentre fuma una canna, cosa dirà Madonna? (FOTO)
Non è facile essere la figlia di una star. Ne sa qualcosa Lourdes Maria Ciccone. Nonostante non sia lei la diva di casa, ogni sua mossa è spiata e fotografata dai paparazzi. L'adolescente può stare certa che ogni suo gesto verrà immortalato e giungerà all'orecchio – e soprattutto agli occhi – di mamma Madonna. Già, cosa ne penserà la regina del pop quando vedrà le immagini pubblicate da TMZ?
Lourdes fuma erba mentre si gode le spiagge francesi
I paparazzi di TMZ hanno seguito la figlia di Madonna nel sud della Francia. L'adolescente, che ora ha 17 anni e si è da poco diplomata, si è concessa una vacanza in compagnia degli amici. Uno di quei viaggi severamente vietati ai genitori. Così ha indossato un bikini nero e ha provato a passare inosservata inforcando degli occhiali con la montatura rossa -a dire il vero tutt'altro che discreti – e calcando un cappellino sulla testa. I fotografi di TMZ, però, non se la sono lasciata sfuggire. Così quando Lola si è allontanata in compagnia di due amici e ha condiviso una canna con loro, sono scattati subito i flash. Beccata!
Madonna è una mamma poco permissiva con Lourdes
Da una donna trasgressiva e dalla mentalità aperta come Madonna, ci si aspetta che dia massima libertà ai suoi figli. Invece, non è affatto così. Ad esempio, in passato, la cantante si è lamentata per il look troppo sexy adottato da sua figlia e in un'intervista rilasciata a US Weekly dichiarò:
”Preferirei che Lola indossasse abiti meno audaci”.
Altro giro, altra corsa. Solo lo scorso anno, la star si è lamentata per la scarsa attenzione che riceveva da Lourdes sbottando:
‘Da quando mia figlia ha un iPhone non parla più con me."
In quell'occasione spiegò anche di vivere un periodo di disagio, perché per lei Lola è sempre la sua bambina, mentre ormai inizia a diventare una vera donna. Dal canto suo, la ragazza fa di tutto per affermare la sua crescita, anche rubare il corpetto alla mamma. Chissà come Madonna accoglierà quest'ennesima trasgressione della sua "bambina".