Luca Argentero e Cristina Marino in amore, baciati dal sole di Courmayeur
Luca Argentero e Cristina Marino sembrano fare sul serio. A testimoniarlo le foto scattate da Chi, che vedono la nuova coppia amoreggiare a Courmayeur, baciati dal sole invernale di una splendida mattinata. Appurato e chiarito che la storia con Myriam Catania non sia finita a causa di questo nuovo flirt, i due si mostrano anche più disinvolti in pubblico. La modella, diventata nota grazie a uno spot della Vodafone al fianco di Bruce Willis e l’ex gieffino ora stimato attore sono stati sorpresi mentre si regalano una breve e romantica luna di miele immersi nella neve.
Oggi le acque si sono placate, rispetto a qualche mese fa. Myriam Catania è incinta del fidanzato Quentin, e Luca e Cristina vivono la loro storia alla luce del sole. Per questo motivo l’attrice aveva deciso di raccontarsi a “Vanity Fair” per la prima volta dall’inizio della storia d’amore con il collega, chiarendo come la storia fosse nata indipendentemente dalla fine di quella con Myriam e che tutto avrebbe voluto, fuorché intromettersi:
Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico.