54 CONDIVISIONI

“Luca Argentero e Myriam Catania di nuovo insieme”

Secondo Novella 2000 la coppia è tornata insieme ed ha superato la crisi grazie all’intervento di Francesco Venditti, cugino dell’attrice.
A cura di G.D.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Argentero e Myriam Catania sono la coppia più in crisi di sempre, almeno per i giornali. Stando ai rumors del gossip, la coppia di attori negli ultimi mesi avrebbe vissuto una crisi molto importante. Oggi, però, "Novella 2000" esce con un servizio fotografico che dimostrerebbe come tra i due ci sia ancora amore: sono stati infatti sorpresi in una notte romana tra baci e risate, prima al cinema da soli e poi insieme a Francesco Venditti, cugino di Myriam Catania. Secondo "Novella 2000" sarebbe stato proprio il suo intervento a placare gli animi e a fare in modo che tra i due potesse tornare il sereno.

Luca Argentero e Myriam Catania sono sposati dal 2009 e stanno insieme da 11 anni. Le voci di una separazione sono cominciate quando il giornale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, lanciò lo scoop di un allontanamento di lui dopo un'infatuazione per Cristina Marino, attrice conosciuta sul set di "Vacanze ai Caraibi" di Neri Parenti. Le voci sono state poi smentite, ma intanto la loro storia sui giornali andava sempre più a gonfiarsi con altre foto che stavolta mostravano Myriam in compagnia di un uomo sconosciuto. I sospetti di un tradimento furono spazzati via da un Luca Argentero arrabbiato sui social che disse: ”È suo cugino, avete rotto!". Insomma, tra Luca Argentero e Myriam Catania le cose vanno davvero bene e nessuna crisi potrà mai distruggere quello che pare essere un amore che si piega, ma non si spezza.

"Più invecchieremo, più ci guarderemo indietro sorridendo"

In una intervista a Vanity Fair di settembre, Myriam Catania faceva capire con molta chiarezza che l'amore tra i due è ancora forte e che l'unica crisi è solo quella di essere troppo spessi lontani e sommersi di proposte per poter dedicarsi tempo.

Se una crisi viviamo ancora, noi due, è davvero quella di dover fare troppe cose altrove. Non si è dato tregua per due anni e sì, ci siamo divisi. Sommerso di proposte cui si dedicava in toto, ha tolto tempo a noi. Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare.

Una donna che però parla di famiglia in questo modo, non può non amare davvero il suo uomo:

Penso che più invecchieremo, più potremo guardarci indietro e sorridere. Il calore lo darà la famiglia. I figli che si sono voluti e avuti, se ci sarà andata bene. Se lo pianifichi, non succede. Quando lo avevamo deciso, non è venuto. Sembro a posto, sana. Per questo vorrei venisse da sé. Se non ci riuscissimo mi convincerò a congelare gli ovuli. Tornassi indietro un figlio lo farei a vent'anni.

Si è chiuso finalmente il capitolo crisi per Myriam Catania e Luca Argentero, oppure i giornali continueranno a portare questa coppia al centro della scena in maniera negativa?

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views